Once Upon a Time 5: Zelena arriva nell'Oltretomba

Zelena in Once Upon a Time
Ecrit par

Once Upon a Time 5 tornerà in onda domenica 3 aprile con un nuovo episodio in cui farà il suo ritorno l’amatissima Zelena. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e ciò che verrà rivelato sul suo passato con Ade.

Dopo l’avvincente episodio andato in onda domenica scorsa in cui abbiamo rivisto Liam, il fratello di Hook (leggi anche: I fratelli Jones di nuovo insieme, tutte le anticipazioni), Once Upon a Time 5 tornerà in onda domenica 3 aprile con il sedicesimo episodio intitolato “Our Decay” e la protagonista sarà proprio Zelena. In Once Upon a Time 5x16 torneremo anche nel mondo di Oz e secondo quanto dichiarato da Horowitz, stavolta scopriremo di più su questo mondo e su Dorothy, e per la prima volta appariranno anche i munchkins. Inoltre, in Once Upon a Time 5x16, scopriremo cosa nasconde Ade sul rapporto che ha con Zelena: pare infatti che il dio degli Inferi abbia scoperto in passato un incantesimo molto interessante che Zelena è in grado di fare e che tra i due, dopo essersi incontrati, sia scoccata la scintilla.. Ma non è tutto: Rumple, sotto il controllo di Ade, aprirà un portale che trasporta Belle, Zelena e Baby Hood nell'Oltretomba. Appuntamento quindi a domenica prossima con Once Upon a Time 5, ma prima, godiamoci il promo e la sinossi qui di seguito.

Leggi anche: The Flash 2, Eobard Thawne scopre il piano di Barry arrivato dal futuro

Once Upon a Time 5: Zelena arriva nell'Oltretomba

“Emma, Snow, David, Regina, Robin, Henry e Hook continuano a cercare un modo per riportare tutti sani e salvi a casa dagli Inferi. Sotto il controllo di Ade, Gold crea un portare che trasporta Belle, Zelena e Baby Hood negli Inferi. Intanto Zelena e Regina iniziano a litigare, e Belle finalmente rivede Rumple, ma una notizia sconvolgente le cambierà per sempre la vita. Snow e David cercano di inviare un messaggio al loro bambino, Neal. Nei Flashback, Ade viene a sapere nell’incantesimo speciale di Zelena e le fa visita ad Oz con l’intento di stringere un alleanza, ma alla fine si ritroverà con più di un semplice complice.”

Crediti: web , YouTube