Once Upon a Time 5: Vedremo un Hook "diverso" nella 5B

Dark Swan e Hook!
Ecrit par

Hook sarà diverso nella seconda parte della quinta stagione di Once Upon a Time: l'amore di Emma sarà sufficiente a salvarlo?

Per i fan della serie tv della ABC manca ancora tanto prima di scoprire quali intrighi e avventure sono in serbo per i nostri eroi e dopo l'uscita del poster promozionale (qui per vedere l'ardente mela e il bel capitano dagli occhi blu) una cosa è certa: Hook sarà al centro della storyline. Dal web giungono numerosi spoiler e anticipazioni riguardo quel che accadrà e sia Adam Horowitz che Edward Kitsis, autori di Once Upon a Time, hanno parlato di come sarà rivedere Uncino. Il personaggio di Colin O'Donoghue potrebbe non essere la stessa persona che abbiamo lasciato a Storybrooke e ciò non riguarda prettamente l'oscurità, come si potrebbe pensare, visto e considerato che tutto il male dei Dark Ones è stato assorbito da Tremotino. Perché, quindi, Hook sarà diverso? Riguarderà Milah, ex amore del pirata e di Tremotino?

Gli autori per adesso non si sbilanciano e parlano di un cambiamento dovuto alle troppe e difficili esperienze, non solo di Hook ma anche di Emma e di tutti gli altri protagonisti, ma per quale motivo rimarcare il fatto proprio sul capitano dagli occhi blu? Continueremo a tenervi aggiornati!

Crediti: ABC