Once Upon A Time 5, The Vampire Diaries 7, American Horror Story 5: Top Serie tv dicembre

Top serie tv dicembre
Ecrit par

Melty ha stilato la classifica di dicembre delle serie tv. Attenzione agli spoiler se non vi siete già messi in pari con la visione!

Che cos'è successo a dicembre 2015 nel mondo delle serie tv? La redazione di melty ha stilato una top 3 degli show di successo. Questo mese troviamo in prima posizione Once Upon A Time 5, in seconda The Vampire Diaries 7 e sul gradino più basso del podio la "paurosissima" American Horror Story 5. Il mid season finale di Once Upon A Time 5 ci ha fatto davvero commuovere. Mentre i fan si interrogano sulla possibilità di rivedere Malefica e Lily di nuovo all'interno della trama e alcuni criticano la quinta stagione a causa di Hook e Emma, la puntata finale di metà stagione ci ha rivelato il passato di Hook e di suo padre. Emma è stata costretta ad ucciderlo, ma la vera eroina è sempre e solo Regina, che con il suo discorso a Killian, diventa la star indiscussa della serie tv. Il 6 marzo, quando gli episodi di Once Upon A Times 5 ritorneranno su Abc scopriremo se la missione di Emma riuscirà...

Once Upon A Time 5, The Vampire Diaries 7, American Horror Story 5: Top Serie tv dicembre

In seconda posizione abbiamo deciso di mettere The Vampire Diaries 7. L'episodio Cold as Ice ha condannato per il momento i fratelli Salvatore. Anche senza Nina Dobrev la settima stagione ci convince, non lascia spazio a drammi sentimentali e trattiene l'attenzione con la velocità delle azioni. Peccato che l'assenza di Elena Gilbert stia pesando sempre di più sull'audience, speriamo che Rayna, nuova cacciatrice di The Vampire Diaries 7, possa portare aiuto agli abitanti di Mystic Falls in termini di gradimento! In terza pozione troviamo gli ultimi episodi di dicembre di American Horror Story 5. Le puntate finali sono state in parte criticate e in parte apprezzate dai fan. La redazione di melty loda però una serie tv che ha rotto gli schemi tradizionali degli show, ha portato l'horror di qualità sui piccoli schermi. Cosa ci è piaciuto di più del dicembre di American Horror Story? Senza dubbio la Liz di Denis O'Hare. E voi avete altre serie tv da suggerirci per la prossima classifica?

Crediti: ABC, web