Once Upon a Time 5: Regina dovrà dire addio a Robin?

Regina e Robin OUAT
Ecrit par

Continuano i rumors sulla morte di un personaggio principale che avverrà nel corso di questa seconda metà di stagione di Once Upon a Time 5. Sarà Regina a dover dire addio a Robin? Scopriamo di più!

Once Upon a Time 5 tornerà in onda questa notte sul canale americano ABC con il diciottesimo episodio in cui rivedremo al centro della scena Mulan e Ruby (leggi anche: Ruby e Mulan di nuovo protagoniste in OUAT 5x18). Nel frattempo, i nostri eroi continueranno a cercare un modo per tornare a Storybrooke mentre Ade tenterà di convincere Zelena a rimanere con lui (leggi anche: Once Upon a Time 5x18, Zelena e Ade protagonisti del primo sneak peek). In attesa di vedere l’episodio, sul web continuano a diffondersi i rumors riguardo alla possibile morte di uno dei personaggi principali e il "favorito" continua a essere Robin Hood. Secondo i rumors, la morte di Robin avverrà nell’episodio 5x19 e alcuni fan che hanno assistito alle riprese, raccontano di una scena che vede l’anima di Robin volare via.

Ci teniamo a ribadire che al momento sono solo rumors e ricordiamo anche che molte scene della 5B sono state girate negli interni, perciò, se anche fosse Robin dover a morire, non possiamo sapere se, magari, sono state girate anche delle altre scene che possono spiegare un'eventuale morte temporanea. D’altro canto poi, nelle foto scattate durante le riprese degli episodi successivi, Regina non sembra essere poi così turbata per aver perso il suo amato Robin.. Quindi, non ci resta che aspettare di vedere i seguenti episodi ma una cosa è certa: proprio Sean Maguire, recentemente, ha dichiarato che il finale di stagione sarà scioccante e che il nome della bambina verrà rivelato proprio durante il season finale… Qualcosa di grosso bolle in pentola e non ci resta che stare incollati allo schermo per scoprire di cosa si tratta!

Crediti: YouTube, web