Once Upon a Time 5: Nuovissima teoria sull'arrivo di Ade!

Ade: once upon a Time
Ecrit par

Once Upon a Time è tornato a far parlare di sé con la possibilità dell'introduzione di Ade in questa quinta stagione. Ecco una nuova teoria!

Proprio ieri vi abbiamo parlato della possibilità di vedere Ade in Once Upon a Time e oggi vi riportiamo una nuova teoria a cura della pagina Ouat Italia. Buona lettura e fateci sapere che ne pensate. Cari fan abbiamo una teoria che potrebbe spiegare la discesa negli inferi e l'arrivo di Hades in OUAT, che in questi giorni sta creando parecchie teorie nel web. Sicuramente non vedremo mai Hercules & Megara in Once Upon a Time, ma bensì come già accaduto con altri personaggi come Tremotino = La Bestia, Hercules potrebbe essere collegato a Uncino e Megara a Emma. Come Hercules, Killian imparerà ad essere un eroe e salvare la propria amata, mentre come Meg, Emma imparerà ad amare nuovamente. Leggi anche: Merida riuscirà a trasformare Gold in un eroe? le anticipazioni.

Questo potrebbe spiegare benissimo la discesa negli inferi dei nostri protagonisti. Killian dovrà quindi liberare l'anima della Salvatrice. Per quanto riguarda Hades, noi come molti fan, non vediamo l'ora di scoprire se i produttori sono intenzionati a introdurre uno dei villain più amati. E se anche Hades fosse rappresentato dal primissimo Dark One? Sappiamo che è stato in questi giorni ufficializzato il suo arrivo. Quest'ultimo potrebbe dunque essere il dio degli inferi, anche se speriamo di poter vedere Hades in persona distaccato da qualsiasi altra personificazione.

Crediti: ABC youtube, google