Once Upon a Time 5: News su Merlino, Artù e Ginevra

Merlin, Artù e Gwen in Merlin
Ecrit par

Iniziano ufficialmente i casting per il ruolo di Mago Merlino, Re Artù e Ginevra. Ecco quali caratteristiche dovranno avere i nuovi attori di Once Upon a Time.

È dal finale di stagione che aspettiamo news su Once Upon a Time e finalmente è stato rivelato qualcosa di estremamente interessante: sono iniziati i casting per i personaggi di Artù, Merlino e Ginevra. Ancora niente per quanto riguarda l’intenzione di introdurre nello show Morgana (o Maga Magò) ma andiamo intanto a vedere (Leggi anche: Sean Maguire e Rebecca Mader promossi a regular) quali sono le caratteristiche che i produttori cercano in questi 3 attori grazie anche alla Community italiana di Once Upon a Time: Per quanto riguarda Merlino, OUAT cerca un afro-inglese, dai 30 ai 40 anni, che vanti un naturale accento British per vestire i panni di “un uomo con una saggezza e un’intelligenza che trascenda la sua età,” qualcuno che anteponga sempre il dovere ai propri desideri, anche a costo di andare contro se stesso. Artù viene descritto come “un regnante buono e giusto” che, oltre l’apparenza, “è un abilissimo manipolatore in grado di portare rancore fino alla tomba, e forse anche oltre.” Nutre un “amore eterno e focoso” per Ginevra, che, a volte, può portarlo ad essere un po’… dispotico. Per questo ruolo, OUAT intende scritturare un gentiluomo dai 35 ai 40 anni, e, anche in questo caso, l’accento british è d’obbligo.

Once Upon a Time 5: News su Merlino, Artù e Ginevra

Per Ginevra, invece, si cerca una donna latina dai 25 ai 35 anni per interpretare una “regina caparbia” che si innamorò del più fido cavaliere di suo marito, il galante Lancillotto – precedentemente interpretato in OUAT dall’attore di Teen Wolf Sinqua Walls, ma che si suppone essere morto nell’attuale linea temporale. Adesso, lei dovrà equilibrare la sua felicità con il benessere del regno di Camelot. Continueremo a tenervi aggiornati.

Crediti: google, Youtube