Once Upon a Time 5: La sesta stagione sarà l'ultima?

Jennifer Morrison aka Emma Swan
Ecrit par

Once Upon a Time chiuderà alla sesta stagione? È il dubbio che è venuto a molti fan su Twitter a causa di alcune dichiarazioni di Jennifer Morrison.

Once Upon a Time, la magica serie della ABC torna a far parlare di sé e questa volta è Jennifer Morrison a lasciare alcune dichiarazioni un po’ sospette. Durante un’intervista, infatti, la giovane Emma Swan di Storybrooke ha rivelato il suo punto di vista riguardo agli ascolti: “Più persone dovrebbero iniziare a guardare in LIVE! E’ grazie alla pubblicità che si ottengono fondi… altrimenti poi la sesta stagione…“, interrompendosi subito. Secondo quanto riportano alcune voci, che alla domanda quanto potrà durare lo show, Jennifer abbia risposto “Vedo la sua fine con la sesta stagione!“ Di certo i fan non hanno accolto in modo positivo le risposte della Morrison che presto su twitter ha dovuto intervenire con un tweet: “Giusto per chiarire, io ho solo detto la mia opinione riguardo alla durata dello show. È tutto nelle mani della ABC. Non ho idea di quello che potrà accadere“.

Anche il produttore e scrittore Adam Horowitz sentendosi chiamato in causa, ha voluto intervenire chiarendo: “Girano un sacco di false voci su Once Upon A Time, ma permettetemi di chiarire: nessuno ha intenzione di cancellare lo show al momento. Grazie per seguirci!” Grazie alla pagina Once Upon a Time Italia per la traduzione.

Crediti: ABC youtube, Valentina Cestari, melty.it