Once Upon a Time 5: Henry distruggerà la magia? (VIDEO)

Henry in OUAT 5
Ecrit par

Siamo giunti al gran finale di Once Upon a Time 5 che ci vedrà incollati allo schermo per ben due ore. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e guardiamo il promo.

Once Upon a Time 5 è giunto al termine. Domenica 15 maggio andrà in onda sul canale americano ABC l’ultimo appuntamento con Once Upon a Time che ci terrà incollati allo schermo per ben due ore. Dopo la tragica morte di uno dei personaggi più apprezzati (leggi anche: Sean Maguire parla del tragico finale di Once Upon a Time 5x21), i nostri eroi adesso dovranno fare i conti con Rumple che tra ceneri di Ade, ha trovato il Cristallo dell’Olimpo. Nel frattempo in quel di Storybrooke si teme anche che, dopo aver perso il suo grande amore, Regina possa tornare a essere la Evil Queen. Inoltre, Henry capirà che è proprio la magia ad aver distrutto la serenità della sua famiglia perciò cercherà di distruggerla per sempre. Ci riuscirà? Qui di seguito il promo e la sinossi.

“Regina è distrutta dalla morte di Robin Hood, e tutti quanti cercano di darle il modo di elaborare il lutto, ma quando gli eroi scopriranno che Gold ha rubato il cristallo olimpico di Ade, a cui ha legato la magia di Storybrooke, la situazione si complicherà. Per Henry è proprio la magia ad avere rovinato la serenità della sua famiglia e quindi è sempre più convinto che sia arrivato il momento di distruggerla per sempre. Intanto Zelena, Snow, Dabiv ed Hook cercano di aprire un portale che sia in grado di riportare tutti a casa, ma le cose non vanno per il verso giusto ed il gruppo viene trasportato in un mondo squilibrato.”

Crediti: youtube, web