Once Upon a Time 5, Grey's Anatomy 12, The Walking Dead 6: Top serie TV novembre

Le serie tv di novembre
Ecrit par

Che cos’è successo in questo novembre più caldo del solito nell’universo delle serie tv? Scopriamo insieme la classifica di melty!

Anche un altro mese è passato. L’inverno è arrivato molto tardi quest’anno, il clima è temperato, ma una certezza tutti l’abbiamo: le nostre serie tv preferite. Melty ha selezionato per voi tre top show che hanno saputo emozionare, far ridere e stupire nel novembre 2015: Once Upon A Time 5, Grey’s Anatomy 12 e The Walking Dead 6. Al primo posto questo mese troviamo Once Upon A Time 5. Le storie di Emma Dark e di Capitan Uncino più sexy che mai hanno tenuto incollato i fan allo schermo. L’episodio 5x09 è stato assurdo, commovente e imprevisto: i Captain Swan ci hanno lasciato di sasso, quando Emma ha deciso di trasformare in Dark One il suo amato, per non farlo morire a causa di una ferita provocata da Excalibur. Dopo una puntata del genere non sappiamo veramente che cosa potrà accadere, restiamo con il respiro mozzato e attendiamo il proseguo di Once Upon A Time 5. Al secondo posto della classifica abbiamo messo Grey’s Anatomy 12. Shonda Rhimes vince ancora.

Once Upon a Time 5, Grey's Anatomy 12, The Walking Dead 6: Top serie TV novembre

Nonostante tutti i pronostici fossero contro di lei, la produttrice della serie tv sui medici di Seattle ha saputo rinnovare la trama, creare attenzione intorno a Martin Henderson e Giacomo Gianniotti, new entry sexy del cast e continua a far durare il successo di Grey’s Anatomy 12. Siamo sicuri che rivedremo Ellen Pompeo anche per un’altra stagione del medical drama, ce lo auguriamo con tutto il cuore e continuiamo a tifare per Meredith Grey! In terza posizione troviamo The Walking Dead 6. Il 29 novembre 2015 è andata in onda l’ultima puntata dell’inverno. Il programma riprenderà il 14 febbraio 2016 e siamo tutti in attesa di scoprire l’arrivo di Negan, svelato tramite una scena bonus al termine del winter finale. Geniale la trovata degli autori di The Walking Dead 6, che promettono sangue e ancora sangue a tutti gli appassionati di zombie. Che cosa succederà a dicembre? Molte serie tv vanno in pausa, ma non temete, noi ci siamo!

Crediti: web , Once Upon a Time