Once Upon a Time 5: Emma dovrà scegliere tra Hook e Neal nel suo viaggio nell’Oltretomba?

Hook e Neal in OUAT
Ecrit par

TVLine ha confermato la notizia: Michael Raymond-James tornerà in Once Upon a Time nei panni di Neal. Cosa comporterà il suo ritorno? I fan si sono già scatenati con le teorie!

Ciò che ci aspettavamo (o speravamo) da tempo accadrà molto presto: in Once Upon a Time 5 rivedremo Neal Cassidy, il figlio di Rumple e grande amore di Emma, nonché padre di Henry. Michael Raymond-James farà il suo ritorno proprio nel 100° episodio nel quale rivedremo alcuni dei personaggi più amati ma che mai ci saremmo immaginati di rivedere come Peter Pan o Cora. Secondo quanto rivelato da TVLine ancora non sappiamo esattamente come questo accadrà ma ci possiamo immaginare che il suo ritorno sarà legato alla discesa nell’Oltretomba dove incontreremo anche Ade (leggi anche: OUAT 5B, tutto quello che sappiamo finora). Non sappiamo se Neal apparirà a Emma o a Rumple o a entrambi ma tra i fan c’è chi punta sul fatto che questo causerà ad Emma un bel po’ di pensieri e turbamenti. Cosa potrebbe succedere se Neal si rivelasse proprio a Emma e se proprio lei fosse costretta a scegliere chi tra Hook e Neal tornerà con lei nel mondo dei vivi? Altri fan nemmeno ci pensano, sostenendo che l’amore tra Emma e Hook è troppo forte e una prova ce l’hanno data in particolar modo proprio nel corso di questa stagione. Certo è che il suo ritorno potrebbe benissimo essere legato anche ad un flashback. Quindi, solo guardando l’episodio scopriremo cosa realmente accadrà.

Leggi anche: Sean Maguire potrebbe lasciare Once Upon a Time, addio a Robin Hood?

Leggi anche: Una nuova velocista in The Flash 2

Once Upon a Time 5: Emma dovrà scegliere tra Hook e Neal nel suo viaggio nell’Oltretomba?

In attesa di nuove succulenti anticipazioni, vi ricordiamo che Victoria Smurfit tornerà nei panni dell’amatissima Crudelia De Mon che apparirà nei prossimi episodi. Inoltre, Ade non è il solo nuovo personaggio che incontreremo, con lui vedremo per la prima volta anche Hercules e Megara che, secondo i rumors, si troveranno nell’Oltretomba a causa di alcune circostanze legate agli altri protagonisti. Infine, in questa seconda metà di stagione vedremo un Hook diverso: il personaggio di Colin O'Donoghue potrebbe non essere la stessa persona che abbiamo lasciato a Storybrooke e ciò non riguarda prettamente l'oscurità, come si potrebbe pensare. Per restare sempre aggiornati sulle news di Once Upon a Time 5, non dimenticate di seguire il nostro dossier cliccando QUI e poi sulla voce “Segui il dossier”.

Crediti: web , ABC