Once Upon a Time 5: Ecco come Ade vuole prendere il controllo di Storybrooke

Ade in Once Upon a Time 5
Ecrit par

Once Upon a Time 5 andrà in onda questa notte sul canale americano ABC. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e il diabolico piano di Ade per conquistare Storybrooke.

Mancano poche ore alla messa in onda di Once Upon a Time 5x21, episodio nel quale vedremo un combattimento letale per uno dei nostri eroi (leggi anche: Ecco chi morirà in Once Upon a Time 5x21) e dove faremo la conoscenza di Zeus (leggi anche: Once Upon a Time 5x21, arriva Zeus). Dalle anticipazioni rilasciate dal network percepiamo che questo sarà un episodio ricco di avvenimenti e carico di suspense. Ancora una volta Regina cercherà di far capire alla sorella la pericolosità di Ade il cui scopo è di impadronirsi di Storybrooke. Ade vuole il controllo della città e per farlo userà il Cristallo dell’Olimpo. I nostri eroi cercheranno disperatamente di fermarlo mentre rivedremo Hook nell’Oltetromba alla ricerca delle pagine mancanti del libro.

Leggi anche: Ecco chi interpreterà Zeus!

“Emma, David, Regina, Robin e Henry sono finalmente tornati a Storybrooke e riuniti con Snow, ma sfortunatamente, devono ancora fare i conti con Ade, che continua a ingannare Zelena per riuscire a conquistare la città con il cristallo olimpico. Gli eroi cercano disperatamente un modo per sconfiggerlo, Hook invece continua a cercare le pagine mancanti del libro negli inferi. Regina e Robin adottano un approccio più pratico, che culminerà in un epico scontro che cambierà i nostri eroi per sempre.”

Crediti: YouTube, web