Once Upon a Time 5: Ecco chi morirà, stavolta sarà per sempre?

Regina in Once Upon a Time
Ecrit par

Le nuove stills dell’episodio che andrà in onda domenica 8 maggio sul network ABC hanno svelato chi morirà in Once Upon a Time 5. Scopriamo insieme di chi si tratta!

Sono settimane che non si fa altro che parlare di un personaggio che presto lascerà Once Upon a Time per sempre. Nello scorso episodio sembrava che dovessimo dire addio a Hook ma (ovviamente) per la nostra gioia, il nostro Capitan Uncino farà il suo ritorno proprio nell’episodio che andrà in onda domenica 8 maggio. A rivelarcelo sono le nuove stills diffuse poche ore fa sul web (CLICCA QUI per vederle) che ci mostrano anche chi morirà in questa seconda metà di stagione. I rumors di queste ultime settimane risultano quindi essere fondati: a lasciarci sarà proprio Robin che sarà colpito da quello che sembra essere il fulmine di Zeus e a lanciarlo sarà proprio Ade (leggi anche: Once Upon a Time 5, Regina dovrà dire addio a Robin?) Zelena, presente anche lei durante l’accaduto, sembrerà poi scegliere l’amore per la sorella dato che nelle stills vediamo la nostra amata Wicked Witch correre verso Regina per poi abbracciarla. Ma Robin sarà davvero morto per sempre? In attesa di scoprirlo, gustiamoci il promo.

Barry piange davanti a una tomba, chi sarà la prossima vittima?

Jessica Lange potrebbe non fare parte del cast di American Horror Story 6, ecco perché!

Leggi anche: Barry incontrerà sua mamma in The Flash 2x21

“Emma, David, Regina, Robin e Henry sono finalmente tornati a Storybrooke e riuniti con Snow, ma sfortunatamente, devono ancora fare i conti con Ade, che continua a ingannare Zelena per riuscire a conquistare la città con il cristallo olimpico. Gli eroi cercano disperatamente un modo per sconfiggerlo, Hook invece continua a cercare le pagine mancanti del libro negli inferi. Regina e Robin adottano un approccio più pratico, che culminerà in un epico scontro che cambierà i nostri eroi per sempre.”

Crediti: web , YouTube