Once Upon a Time 5: Ade propone un accordo a Emma (VIDEO)

Emma in OUAT 5x12
Ecrit par

Once Upon a Time 5 tornerà in onda domenica 1° maggio sul canale americano ABC e il network ha rilasciato un nuovo pormo in cui vediamo Ade proporre un accordo a Emma... Scopriamo insieme tutte le anticipazioni!

Dopo l’emozionante episodio che ha visto Regina e Zelena protagoniste assolute di Once Upon a Time 5x19 (leggi anche: Regina e Zelena protagoniste di “Sisters”, tutte le anticipazioni), la serie televisiva di Kitsis e Horwitz tornerà in onda domenica 1° maggio sul canale americano ABC e il network ha rilasciato un nuovo interessante sneak peek. Nel video vediamo Ade raggiungere Emma, Hook, Regina e Henry e rivelare che Zelena è stata rapita da Rumple e Pan. Per riavere Zelena, Ade non deve fare altro che strappare l’accordo che gli permette di impadronirsi del figlio di Rumple e Belle ma è con Pan e Rumple che Ade deve fare i conti e, come lui stesso dice nello sneak peek, di loro “non possiamo fidarci”. Secondo Ade i due non manterranno la parola data a meno che il dio dell’Oltretomba non abbia a disposizione un asso nella manica e quell’asso nella manica è Emma. Ade le propone, infatti, un accordo molto interessante: se Emma aiuterà Ade a salvare Zelena, lui cancellerà i loro nomi dalle lapidi e in questo modo i nostri eroi potranno lasciare una volta per tutte l’Oltretomba.

Leggi anche: Ade contro Rumple e Pan, la decisione di Ade per salvare Zelena (VIDEO)

Leggi anche: Flash ancora senza i suoi poteri, un vecchio nemico torna a Central City

Once Upon a Time 5: Ade propone un accordo a Emma (VIDEO)

Leggi anche: Nuovi dettagli sul personaggio interpretato da Katie Cassidy in The Flash 2

Leggi anche: Rupture arriva a Central City per vendicarsi della morte del fratello Reverb

Nonostante Regina e Hook cerchino di dissuaderla, Emma sembra molto allettata dalla proposta di Ade. Cosa succederà quindi? Emma accetterà la sua proposta? Cosa ha in mente Ade? Il patto andrà comunque a discapito di Emma e della sua famiglia? Potremmo scoprirlo solo guardando il prossimo episodio ma nel frattempo godiamoci il secondo sneak peek in cui Ade prende un'importante decisione (CLICCA QUI).

Crediti: YouTube, web