Once Upon a Time 5: Addio a Robin Hood?

Robin e Regina in OUAT
Ecrit par

È da un po’ di tempo che i rumors sull’addio di Sean Maguire allo show si fanno sempre più insistenti. Cosa accadrà a Robin Hood in questa seconda metà di Once Upon a Time 5? Scopriamolo insieme!

Once Upon a Time 5 tornerà domenica 6 marzo in onda sul canale americano ABC e finalmente esploreremo l’oscuro mondo dell’Oltretomba in cui faremo la conoscenza di Ade, interpretato da Greg Germann (leggi anche: Once Upon a Time 5B, tutto quello che sappiamo finora). Sicuramente il viaggio per riportare Hook nel mondo dei vivi non sarà affatto semplice e da un po’ di tempo si vocifera sul web che a lasciare la serie televisiva potrebbe essere proprio l’amore di Regina, Robin Hood. Su questa questione fa luce TVLine che proprio durante il party del centesimo episodio ha chiesto a Sean Maguire se lascerà la serie: “Andremo nell’Oltretomba, quindi non mi aspetto che accadano buone cose”. Ovviamente Sean Maguire non può rivelare cosa accadrà al suo personaggio ma certo è che le sue parole non promettono niente di buono. “Ci sono ostacoli ovunque – tante cattive persone dal passato torneranno e non sono troppo felici di rivedere i nostri eroi. Se Once Upon a Time fosse la saga di Star Wars questo sarebbe il capitolo de L’impero colpisce ancora. Sarà oscuro, sarà spaventoso e ci saranno sorprese”.

Once Upon a Time 5: Addio a Robin Hood?

L’ansia per il ritorno di Once Upon a Time 5 sale sempre più e tutti noi non vediamo l’ora di fare questa discesa negli inferi che, come spiegato più volte dagli autori, saranno più simili a una sorta di limbo, dove transitano le anime che hanno ancora a che fare con i vivi. Appuntamento, quindi, a domenica 6 marzo!

Crediti: ABC, web