Once Upon A Time 4: Un matrimonio e una morte nel finale di stagione?

Emma Swan - Once Upon a Time
Ecrit par

Grandi novità per Once Upon a Time: Da un botta e risposta con gli autori, scopriamo interessanti anticipazioni sul season finale.

Domenica andrà in onda un nuovo episodio di Once Upon a Time, il penultimo di questa quarta stagione. Il season finale di due ore, che andrà in onda il 10 maggio, sarà una puntata piena di colpi di scena che ha tutti i presupposti per lasciare il pubblico senza parole. Quello di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda una dichiarazione lasciata da Adam Horowitz ed Edward Kitsis, creatori dello show, ai microfoni di EW. Da un botta e risposta sugli ultimi episodi (Leggi anche: Gli utenti di Twitter commentano Zelena) gli autori si sono lasciati scappare delle interessanti rivelazioni riguardanti una morte e un matrimonio. Alla domanda: Qualcuno morirà (temporaneamente o permanentemente) nel season finale? Gli autori hanno risposto: “Sì. Entrambi. Interpretate quanto ho detto! ”

Once Upon A Time 4: Un matrimonio e una morte nel finale di stagione?

La risposta degli autori non è chiara, pertanto è possibile che si riferiscano a delle scene di un flashback e non al present day di Storybrooke. Riguardo invece al matrimonio, gli autori confermano che potrebbe esserci ma che potrebbe anche non andare a buon fine. Cosa significa e chi siano i felici sposi non lo sappiamo, ma scopriremo tutto tra una decina di giorni. Continueremo a tenervi aggiornati!

Crediti: youtube, google