Once Upon A Time 4, The Vampire Diaries 6, The Walking Dead 5: Top serie TV ottobre

Emma, Elena, Rick
Ecrit par

L'universo Frozen, l'amore impossibile di Damon e Elena e il pauroso mondo dei "walker" hanno regalato a tutti gli appassionati di serie tv un ottobre pieno di emozioni.

Dopo l'inizio del palinsesto autunnale nel mesi di settembre, quali serie tv hanno confermato anche ad ottobre il loro successo? Tre sono le serie tv che hanno maggiormente appassionato i lettori di melty.it durante questo lungo mese: Once Upon A Time 4, The Vampire Diaries 6 e The Walking Dead 5. Iniziamo dal magico mondo di Storybrooke. La quarta stagione di Once Upon A Time ha consacrato definitivamente il successo del prodotto Abc. Elsa e tutto l'universo Frozen è approdato nella cittadina del Maine dove vivono tutti gli eroi della serie tv: Emma, Uncino, Tremotino, Regina, Charming e Mary Margaret. La nuova stagione di Once Upon A Time 4 si è rivelata ricca di sorprese e colpi di scena. Gli interrogativi che sono stati introdotti nella trama della serie tv sono tantissimi: nel prossimo episodio di Once Upon A Time 4 la vera identità della Regina delle Nevi sarà svelata. Regina, alle prese con il sortilegio che sta per uccidere Marian, ma continua insieme a Henry a cercare lo scrittore del magico libro che contiene tutta la storia delle loro vite, per cambiare il proprio destino e trovare il suo lieto fine. Chi sarà l'autore del libro? Quando Regina riuscirà nell'intento che cosa comporterà la riscrittura del suo finale? Tremotino ha trovato a Storybrooke un cappello magico, perchè quest'oggetto è così importante per Mr. Gold? Elsa riuscirà a trovare sua sorella Anna? Che fine avrà fatto la bella principessa delle Arendelle? Novembre debutterà con un nuovo episodio di Once Upon A Time 4 che si intitolerà Family Business, quali nuove avventure attendono i nostri eroi?

Once Upon A Time 4, The Vampire Diaries 6, The Walking Dead 5: Top serie TV ottobre

L'universo The Vampire Diaries 6 ha riservato, durante le puntate andate in onda nel mese di ottobre, tantissime emozioni. Anche se la fine di The Vampire Diaries 6 sembra un'ipotesi verosimile a causa di un brusco calo d'ascolti della serie tv, le nuove avventure di Damon e Elena sono comunque andate in onda sul canale americano The Cw. Che cos'è successo? La quinta stagione di The Vampire Diaries si era chiusa con la morte di Damon e Bonnie. I due personaggi interpretati da Kat Graham e Ian Somerhalder si sono ritrovati bloccati in una dimensione temporale diversa rispetto al presente in cui vivevano con i loro amici. Elena per il dolore dato dalla perdita di Damon ha deciso di cancellare, con l'aiuto di Alaric, tutti i ricordi della loro storia d'amore. Elena ricorda solo il lato cattivo di Damon; il bel vampiro nell'episodio 6x05 di The Vampire Diaries è riuscito a tornare a casa: quali saranno gli sviluppi del loro rapporto? I tanti fan che credevano in un ritorno di fiamma tra Stefan ed Elena sono rimasti delusi: nulla è cambiato tra i due amici in queste puntate di The Vampire Diries 6 di ottobre. Stefan è sempre più cupo e solitario, Elena ha interessi per Liam, un amico dell'università, lo Stelena è sempre più lontano.

Once Upon A Time 4, The Vampire Diaries 6, The Walking Dead 5: Top serie TV ottobre

Domenica 12 ottobre 2014 ha debuttato su Amc anche The Walking Dead 5. La nuova stagione, che sarà la migliore probabilmente, era molto attesa dai tanti fan. Le anticipazioni estive si sono rivelate veritiere, la quinta serie di The Walking Dead è decisamente molto più drammatica rispetto alle precedenti. Andrew Lincoln si consacra nel ruolo di protagonista assoluto della serie. All'inizio della quinta stagione di The Walking Dead abbiamo visto i survivor convinti della forza del nuovo gruppo unito. Il debutto della serie non ha deluso le aspettative, a differenza della quarta stagione, le voci di consenso sulle puntate trasmesse fino ad ora sembrano essere unanimi. Il gruppo si è riunito, dopo il rapimento dei cannibali e la perdita di Bob, i protagonisti sono riusciti a scappare. A seguito di uno strano incontro con un prete, i survivor hanno ancora una volta scelto strade diverse. Una parte di loro si è diretta alla volta di Washigton e l'altra è rimasta in attesa di Daryl. Che cosa nasconde il personaggio al suo ritorno?

Crediti: web , Youtube