Once Upon A Time 4: Sinossi episodio 2 “White Out”

Once Upon a Time 4 David Nolan
Ecrit par

Once Upon a Time tornerà domenica con il secondo episodio della quarta stagione intitolato White Out, ecco la sinossi completa.

Once Upon a Time, tornato domenica 28 settembre dopo ben 4 mesi di attesa, ha regalato ai fan un fantastico episodio che ha ottenuto un vero e proprio boom di ascolti: oltre 10 milioni di telespettatori. L’arrivo di Elsa e la storyline legata a Frozen ha sicuramente fatto bene alla serie tv che, dopo quattro anni, può ancora considerarsi uno dei gioielli di punta della Abc. L’ultima puntata si è conclusa con il ritrovamento della collana di Anna nel negozio di Mr. Gold da parte della sorella, mentre nei flashback con la partezza della più piccola delle principesse di Arendelle verso Misthaven (la foresta incantata). Eccovi la sinossi del secondo episodio!

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Ascolti inarrestabili per Once Upon a TimeThe Vampire Diaries 6x01: Sinossi e video del primo episodio

Once Upon A Time 4: Sinossi episodio 2 “White Out”

Durante la sua ricerca verso Anna, Elsa viene spaventata da Emma e, accidentalmente, la intrappola in una grotta ghiacciata, mettendo a rischio la vita di Emma date le temperature glaciali. Regina, triste per la sua rottura con Robin, si isola al di fuori della città e lontano da Henry, con grande dispiacere del giovane. I cittadini considerano Mary Margaret la loro leader e la neo mamma si ritrova a dover fronteggiare la prima emergenza nella città: Elsa ha congelato il generatore e la città è senza corrente elettrica. Nel frattempo nella foresta incantata del passato Anna cercherà di insegnare a un mite David a fronteggiare un brutale condottiero che minaccia di prendersi al fattoria se non dovessero pagare il debito.

Once Upon A Time 4: Sinossi episodio 2 “White Out”
Crediti: abc, Youtube, Google