Once Upon A Time 4: Sinossi completa del primo episodio

Elsa Once Upon a Time
Ecrit par

Sinossi completa del primo episodio della quarta stagione di Once Upon a Time. Scopriamo insieme che ruolo avrà Elsa e come reagiranno gli abitanti di Storybrooke al suo arrivo!

Tra poco più di due settimane Once Upon a Time tornerà a far emozionare migliori di ragazzi e di famiglie con il primo episodio della quarta stagione, intitolato "A Tale of Two Sisters". Tale episodio introdurrà la figura di Elsa, la principessa di ghiaccio protagonista del film d'animazione degli ultimi anni Frozen. Rivedremo, inoltre, Regina alle prese col il suo happy ending infranto dal ritorno di Marian, Emma e Hook alle prese con la loro nuova relazione e la vita matrimoniale tra Mr Gold e Belle. In attesa di quel momento la Abc ha rilasciato la sinossi completa del primo episodio di Once Upon a Time che ci chiarisce già meglio le idee su ciò che andremo a vedere!

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Hook vs il Fante di cuori, sfida tra Sex SymbolOnce Upon A Time 4: Ecco i nuovi abiti di HookOnce Upon A Time 4, Jennifer Morrison: Selfie con Regina, Elsa ed Elizabeth Mitchell

Once Upon A Time 4: Sinossi completa del primo episodio

Nella premiere del 28 settembre, vedremo Elsa che, spaventata, confusa e improvvisamente catapultata a Storybrooke, per paura delle possibili reazioni dei cittadini, crea un potentissimo mostro di neve come protezione. Con il ritorno di Marian, la moglie di Robin Hood, Regina comincia a chiedersi se davvero il suo happy ending con l’oramai ex-ladro, sia completamente svanito. Durante la luna di miele, Mr.Gold trova un oggetto davvero intrigante che lo porta a domandarsi se sia il caso di dare ufficialmente a Belle il vero pugnale in grado di controllarlo. Nel frattempo Hook è piuttosto deluso dal fatto che Emma faccia di tutto per evitarlo e sia ben determinata nell’aiutare e consolare Regina, dopo il ritorno di Marian a Storybrooke. Nel frattempo, nel passato di Arendelle, al matrimonio di Anna e Kristoff, Anna scopre che i loro genitori – morti su una nave durante una violenta tempesta – stavano navigando verso una misteriosa destinazione che avrebbe potuto aiutarli a tenere i poteri di Elsa sotto controllo. E, contro il desiderio di Elsa stessa, Anna vuole portare a termine il loro viaggio e scoprire cosa effettivamente stavano cercando.

Once Upon A Time 4: Sinossi completa del primo episodio
Crediti: abc