Once Upon A Time 4: Sarà l’ultima stagione per Emilie De Ravin?

Belle - Emily De Ravin
Ecrit par

Emilie De Ravin che nella serie Once Upon a Time interpreta il personaggio di Belle, potrebbe essere vicina a lasciare la Abc?

Prima di iniziare questo articolo teniamo a ribadire che questo non è uno spoiler bensì una domanda che porterà ad una conseguente riflessione: la quarta stagione di Once Upon a Time sarà l’ultima per Emilie De Ravin? Il perché questo interrogativo sia balenato nelle nostre teste deriva dalla totale assenza di una storyline per l’attrice che, da cinque episodi a questa parte, è relegata al ruolo di mogliettina ingenua e padrona di una biblioteca. In realtà, volendo essere più puntigliosi, già dalla scorsa stagione Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno abbandonato questo personaggio, diventato nel corso del tempo sempre più marginale.

Se la colpa è degli autori, della De Ravin o della difficoltà nell’inserirla in una storyline abbastanza complessa e intricata di suo, questo non lo sappiamo. È evidente, tuttavia, che la Belle disneyana, curiosa e intraprendente, è molto diversa dall’immagine creata dalla Abc. Che il personaggio di Belle non abbia più niente da dare a questa serie tv che punta principalmente sui villain e meno sugli eroi? Nel prossimo episodio di Once Upon a Time, vedremo Belle protagonista di un flashback che potrebbe essere un punto di svolta per la storia, come confermare quanto appena detto. Non ci resta che attendere.

Crediti: Google, Youtube


1 commenti
  • Mi permetto di dire all'articolista , che prima di speculare senza NESSUNA PROVA di ciò che sta dicendo e seminare il panico in tutto il mondo, magari dovrebbe informarsi bene ed evitare di dire certe cose. Mi sono trovata a dover spiegare ad almeno una quarantina di persone inglesi che questo articolo è semplicemente una speculazione nata dal più assoluto nulla. Ora questo articolo è stato nominato "that dumb italian article full of bullcrap" da parte del fandom di Once Upon a Time. Non ci fate una bella figura voi, non ci facciamo una bella figura noi italiani: sembra che questo articolo sia stato scritto unicamente per fare polemica. A parte quello, Emilie de Ravin ha un contratto da regular per altre due stagioni. Prima di dire le cose, informatevi almeno.