Once Upon A Time 4: Rivelato chi si sposerà nel finale di stagione

Regina Once Upon a Time
Ecrit par

Gli autori di Once Upon a Time ci avevano promesso un matrimonio nel season finale ed ecco mantenuta la promessa. Scopriamone di più…

Manca pochissimo al finale di stagione di Once Upon a Time, la fortunata serie televisiva del canale Abc: Domenica 10 maggio andrà in onda il season finale della quarta stagione intitolato “Operazione Mangusta”. Gli autori tempo fa avevano promesso un matrimonio nel season finale e grazie ad una foto rilasciata dalla stessa Abc, adesso sappiamo di chi si tratta. Robin e Zelena, grazie ai piani dell’Autore e di Rumple, si sposeranno - o almeno ci proveranno. Nell’ultimo episodio abbiamo assistito ad un notevole colpo di scena: L’Autore, ingannando Regina, si è presentato da Gold pronto per riscrivere i destini degli abitanti di Storybrooke e ciò che ne seguirà avrà conseguenze letali per tutti.

Di seguito la sinossi del prossimo episodio di Once Upon a Time: L’autore e Gold mettono in atto un nuovo piano che sconvolge le vite di tutti gli abitanti di Storybrooke. Grazie ad un vero e proprio colpo da maestro, l’autore riesce a capovolgere gli equilibri degli eroi e dei cattivi, invertendo i ruoli delle due fazioni.

Once Upon A Time 4: Rivelato chi si sposerà nel finale di stagione

In un mondo al contrario dove gli eroi sono i cattivi e i cattivi diventano gli eroi, Henry sarà il personaggio chiave, nelle cui azioni sarà concentrato il destino della sua famiglia. Un colpo di scena finale, ribalterà per l’ennesima volta le certezze di Emma, i Charming, Regina e Hook.

Crediti: youtube, Archivio web