Once Upon A Time 4: Problemi per la coppia Emma-Hook

Emma Hook Captain Swan
Ecrit par

Once Upon a Time tornerà dal 28 settembre 2014 sul canale americano Abc. Tra i tanti spoiler di questi giorni al Comic Con di San Diego, ecco arrivarne uno sulla coppia CaptainSwan!

Problemi in paradiso? Come tutti sanno, nel finale della terza stagione di Once Upon a Time abbiamo lasciato Emma e Hook in preda alla passione con un lungo ed intenso bacio. I due protagonisti della serie tv più fiabesca di tutti i tempi finalmente hanno trovato un punto d'incontro e sembrano più felici che mai. Sembrano, sì, perché dalle news del Comic Con di San Diego scopriamo che potrebbero esserci problemi in vista e a confermarlo sono gli stessi autori Kitsis ed Horowitz. Molti fan hanno ipotizzato che l'arrivo di Elsa potrebbe portare scompiglio nel rapporto tra la salvatrice ed il pirata, tant'è che sono nati molti gruppi che incitano alla ship CaptainFrozen (termine che si utilizza per definire una coppia), ma pare che non si tratti di questo.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: La sigla in versione Teen Wolf (VIDEO)Once Upon A Time 4: Emma Swan, Frozen e l'arrivo di un nuovo nemicoOnce Upon A Time 4: Trailer e foto della 4^ stagione dal Comic Con 2014

Once Upon A Time 4: Problemi per la coppia Emma-Hook

Pare che il problema per la realizzazione del grande amore tra Emma ed Hook sia proprio Emma e qualcosa riguardante il suo passato. Come afferma la Morrison stessa: “è qualcosa di cui non posso parlare. Vedrete che le sue paure, il modo in cui resiste ad Hook si basano, sotto certi aspetti, su ciò di cui non posso parlare.” Questa sfida riguarda qualcosa di intimo per Emma e verrà rivelato presto nel corso della stagione. Dopo Regina e la sua apparente separazione da Robin, adesso questa notizia. Pare che le coppie in quel di Storybrooke non siano tra le più fortunate, a meno che non ti chiami Charming! Ricordiamo che la serie tornerà dal 28 settembre sul canale Abc!

Once Upon A Time 4: Problemi per la coppia Emma-Hook
Crediti: abc, Google