Once Upon A Time 4: Nuovo poster ufficiale e anticipazioni su Emma

Hook ed Emma ouat
Ecrit par

Tanta attesa per i personaggi delle favole più complicati e simpatici di sempre. Tra un poster ufficiale e uno spoiler su Emma ci prepariamo ad accogliere nuovamente Once Upon a Time!

Once Upon a Time, la serie di punta più fiabesca dell'emittente Abc, tornerà il 28 settembre sugli schermi di milioni di telespettatori con una quarta, freddissima, stagione. Una tempesta di neve sta per abbattersi a Storybrooke e l'arrivo imminente di Elsa, la principessa di Arendelle, (e presumiamo anche quello di Anna e Kristoff) porterà qualche grande cambiamento nella vita dei nostri eroi. Dopo una prima sinossi e un promo ufficiale, a distanza di due settimane dall'inizio della quarta stagione, la Abc ha finalmente rilasciato il poster per Once Upon a Time 4 che mostra, appunto, Elsa nel tentativo di congelare i boschi del Maine.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: I magnifici poster fanmade in stile FrozenOnce Upon A Time 4: Online il nuovo promo esteso (video)Once Upon a Time in Wonderland: Da dicembre su Rai 4

Once Upon A Time 4: Nuovo poster ufficiale e anticipazioni su Emma

Elsa non sarà però l'unica novità in Once Upon a Time: il Fante di Cuori, infatti, raggiungerà i nostri amici di Storybrooke e si unirà alla ciurma per motivi ancora sconosciuti, cosa molto strana dopo il finale chiuso dello spin off di Once Upon a Time in Wonderland. Un altro punto cardine di questa stagione lo rappresenterà il passato di Emma sul quale, come affermano gli autori, si andrà ad indagare: Nella prima metà della stagione, vedremo molto del passato di Emma, cose che abbiamo visto nelle altre stagioni. L'appuntamento è per il 28 settembre con Once Upon a Time.

Once Upon A Time 4: Nuovo poster ufficiale e anticipazioni su Emma
Crediti: Google, abc, Once Upon a Fans