Once Upon A Time 4: La quinta stagione sarà ambientata a Camelot?

Emma Swan - Jennifer Morrison
Ecrit par

Il finale di Once Upon a Time è stato pieno di colpi di scena: Cosa succederà nella quinta stagione? Visiteremo il magico mondo di Camelot?

Once Upon a Time si è concluso da poco più di un giorno con lo strepitoso season finale di due ore. L’operazione mangusta, fulcro dell’intera quarta stagione, è andata a buon fine ma qualcuno ne ha pagato lo scotto. Dopo che l’Apprendista, infatti, ha eliminato l’Oscurità dal cuore di Gold questa totalmente fuori controllo inizia a vagare per la città alla ricerca di un corpo ospite: Regina. La Evil Queen viene salvata da Emma (leggi i commenti su Twitter sul season finale) che decide così di prendere il posto dell’amica e sacrificarsi diventando l’Oscuro Signore. Prima di esalare l’ultimo respiro, l’apprendista rivela che solo lo Stregone è capace di combattere l’oscurità e che il suo nome è Merlino. Leggi anche: Il series finale di Revenge e i progetti futuri di Emily VanCamp.

Cosa succederà adesso e come riusciranno a trovare Merlino i nostri eroi? È troppo presto per dirlo ma è molto probabile che la prima parte della quinta stagione sarà ambientata a Camelot. Non è la prima volta che gli autori inseriscono tali riferimenti nello show: Lancillotto è apparso nella seconda stagione – anche se in realtà era Cora sotto mentite spoglie – e in un flashback Charming ha raccontato a Snow la storia de La Spada nella Roccia. Una cosa è sicura: cinque mesi sono lunghi e l’astinenza per i nostri amici di Storybrooke si sta già facendo sentire.

Crediti: youtube, google