Once Upon A Time 4: Il ritorno di Cora (VIDEO)

Cora - Once Upon a Time
Ecrit par

Un gradito ritorno nel nuovo episodio di Once Upon a Time: Cora tornerà a scombussolare la vita di Regina, almeno in flashback. Ecco le anticipazioni.

Once Upon a Time, la serie tv della Abc, andrà in onda stasera con il nuovo episodio della quarta stagione intitolato “Mother”. Nel present day Lily si riunirà a Malefica, Emma continuerà a combattere la sua oscurità e proverà a salvare i suoi genitori dalla terribile vendetta delle due “draghesse”. Nel passato, invece, Regina dovrà fare i conti con la cara madre: Cora, interpretata dalla magnifica Barbara Hershey, farà la sua comparsa. In questo sneak peek vi mostriamo una piccola anteprima con la nostra Evil Queen più crudele che mai in vecchio stile Once Upon a Time. Di seguito la traduzione del video a cura della community dell’Once Upon a Daily.

Once Upon A Time 4: Il ritorno di Cora (VIDEO)

Regina: Fermate la carrozza. Buongiorno cittadini, vi state godendo questo bel prato? Sacerdote: Esatto. Regina Ma, vedete, il punto è che questo fa parte delle Terre Reali, e non ricordo di avervi dato alcun permesso.Uomo: Non sapevamo ci fosse bisogno di… (Regina gli strappa il cuore) Henry: Sua Maestà, non starà forse reagendo in maniera eccessiva per colpa della ricorrenza di oggi? Regina: Non parlarmi di questa ricorrenza, papà. Henry: Ha bisogno del supporto dei cittadini, Sua Maestà, altrimenti sarete avventata e debole. Regina: NON SONO DEBOLE! Avevo intenzione di risparmiarvi, ma qualcuno mi ha fatto arrabbiare… La prossima volta che ci sarà un matrimonio, cercate una chiesa. (Dopo aver strappato al cuore si rivolge al padre) Trova un modo per tornare a casa, io devo andare in un posto. (Sulla tomba di Daniel nota una rosa gialla): Madre… Cora: È passato così tanto tempo.

Crediti: Abc Youtube, Archivio web