Once Upon A Time 4: Il fante di cuori sul set della quarta stagione

Il fante di cuori sul set
Ecrit par

Grandi novità per Once Upon a Time: pare proprio che rivedremo un personaggio molto amato ma che non è mai stato nella serie originale. Scopriamone di più!

Notizia bomba: Il fante è tornato! Si vociferava da tanto, addirittura alcuni rumors lo davano per certo nel finale della terza stagione ma così non è stato e l'idea di vedere il buon vecchio Fante di Cuori in quel di Once Upon a Time sembrava ormai svanita. Eppure da alcune foto scattate dal set (e messe online da un tumblr dedicato al Captain Swan) Will Scarlet si trova a Storybrooke, pronto ad iniziare una nuova avventura. Per chi non lo conoscesse, Will è stato uno dei personaggi principali dello spin off di Once Upon a Time, Once Upon a Time in Wonderland, andato in onda da settembre ad aprile 2014, interpretando il Fante di Cuori, amico e confidente della protagonista Alice.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Emma Swan, Frozen e l'arrivo di un nuovo nemicoOnce Upon a Time 3: Scena tagliata dal finale della terza stagione (video)Once Upon A Time 4: Altre scene tagliate dalla terza stagione sul Captain Charming

Once Upon A Time 4: Il fante di cuori sul set della quarta stagione

L'arrivo di Will a Storybrooke lascia tutti i fan della serie con un grande sorriso stampato sulla faccia, proprio per la simpatia e l'audacia di questo personaggio che in poco più di dieci puntate ha saputo conquistare gli spettatori. Eppure una domanda ce la poniamo? Dov'è Anastasia, nonché Red Queen, nonché sua amata? Il loro era stato un vero e proprio lieto fine durante l'ultima puntata dello spin off, diventando marito e moglie. Che la storia di Frozen sia in qualche modo legata a Wonderland? Scopriremo tutto nelle prossime settimane. L'appuntamento con Once Upon a Time è il 28 ottobre su Abc!

Once Upon A Time 4: Il fante di cuori sul set della quarta stagione
Crediti: abc, Captain Swan Tumblr