Once Upon A Time 4: Il faccia a faccia di Regina e Robin e anticipazioni sulle coppie

Regina e Robin OUAT 4
Ecrit par

Tante novità in vista del ritorno di Once Upon a Time, tra queste abbiamo delle dichiarazioni da parte degli autori Adam ed Eddy sulla nuova stagione in partenza.

Once Upon a Time tornerà il 28 settembre 2014 a tener compagnia a milioni di telespettatori. La Abc trasmetterà la premiere della quarta stagione che vedrà l'introduzione di Elsa di Frozen che, tra mille congetture e speculazioni, abbiamo capito che non si tratta di un nemico (che presumibilmente saràElizabeth Mitchell). In un'intervista agli autori Eddy Kitsis e Adam Horowits, ci viene rivelato qualche particolare sulle due coppie più amate: il CaptainSwan e l'OutlawQueen. Alla domanda: "Dopo l’incredibile finale di stagione e dopo aver realizzato che c’è effettivamente una scintilla tra Hook ed Emma, cosa succederà nella premiere? La loro relazione è basata su qualcosa di solido? " Gli autori rispondono: "Hook ed Emma non riescono a capire come stiano effettivamente le cose, soprattutto perché entrambi evitano di parlarne. Ma l’argomento non può essere evitato per sempre anche se ci saranno sempre delle emergenze a distrarli".

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Sinossi completa del primo episodioOnce Upon a Time in Wonderland: Da dicembre su Rai 4Once Upon A Time 4: Nuovo poster ufficiale e anticipazioni su Emma

Riguardo a qualche anticipazione sul rapporto tra Regina e Robin gli autori sono chiari: "Ci sarà un faccia a faccia dopo la scoperta che Marian è ancora viva e avranno anche dei momenti tra loro due in cui cercheranno di capire cosa fare e come comportarsi". Quasi tutto il fandom di Once Upon a Time si augura che Regina trovi il suo Happy Ending e che non torni la cattiva di un tempo. Vi terremo aggiornati e ricordate: appuntamento al 28 settembre!

Crediti: Youtube, Google