Once Upon A Time 4: Hook vs il Fante di cuori, sfida tra Sex Symbol

Hoo Once Upon a Time
Ecrit par

Once Upon a Time tornerà dal 28 settembre sulla rete Abc e porterà con sé una new entry: il fante di cuori, che potrebbe trovarsi in contrasto con Hook.

Once Upon a Time tornerà il 28 settembre su Abc e tra le tante novità avremo nel cast un personaggio direttamente dal Paese delle Meraviglie: Will Scarlet, conosciuto anche come il Fante di Cuori. Come l’amato fante entrerà in scena non lo sappiamo ancora, dopotutto lo avevamo lasciato felice e contento con la mogliettina Anastasia dopo aver sconfitto il perfido Jafar e il suo arrivo a Storybrooke non passerà di certo inosservato. Non può non saltare all’occhio la somiglianza tra il personaggio di Hook e quello del Fante: entrambi villains pentiti e affascinanti, con un senso dell’umorismo pungente e disposti a fare di tutto per la propria amata. Per questi motivi da una recente intervista a Entertainment Weekly Colin O’Donoghue, il bel hook di Ouat ci racconta la sua opinione.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Emma Swan, Frozen e l'arrivo di un nuovo nemicoOnce Upon A Time 4: Emma e Hook, le foto dal set!Ice Bucket Challenge: il video di Jennifer Morrison

È stato chiesto a Colin O’Donoghue se sia preoccupato del fatto che il Fante potesse rubargli il ruolo di “sex symbol”, ma il tenebroso capitano non sembra essere affatto intimorito da questo. “Penso che il Fante e Hook siano personaggi molto diversi. Credo che Michael [Socha] sia fantastico e penso che sia una grande aggiunta a Once Upon a Time. Ovviamente in Wonderland era fantastico. Sono entusiata di vedere come lui interagirà con i personaggi di Once Upon a Time e con Hook”, ha aggiunto O’Donoghue…”Forse potrebbero avere un duello, un duello tra “sex symbol”.

Crediti: Google, Captain Swan Tumblr, Youtube