Once Upon A Time 4: Gravidanza sospetta in arrivo per Emma o Regina?

Emma e Regina - Once Upon a Time
Ecrit par

Una gravidanza inaspettata potrebbe per sempre cambiare le sorti di uno show: si tratta di Regina o Emma in Once Upon a Time?

Fan di Once Upon a Time preparatevi psicologicamente. Quella che vi riportiamo è una notizia che ancora non è certa ma che sta creando molto scalpore negli Stati Uniti. Tutto è iniziato quando il sito TvLine, qualche settimana fa, ha riportato la notizia che un personaggio di una serie tv molto amata resterà incinta nel 2015 e che questo cambierà per sempre le sorti e il DNA dello show. Tantissime sono state le ipotesi: da Arrow a The Vampire Diaries, da Revenge a Once Upon a Time e quest’ultima serie tv ha proprio attirato la nostra attenzione. In una recente intervista ad Adam Horowitz e Edward Kitsis per EW, è stata posta la seguente domanda: Dobbiamo aspettarci un’altra gravidanza dopo quella di Snow e Aurora? Con conseguente risposta: “Non si può dire”. E ancora “Voglio dire, prima o poi a qualcuno toccherà. È così che funziona la vita”.

Once Upon A Time 4: Gravidanza sospetta in arrivo per Emma o Regina?

Solitamente i due autori di Once Upon a Time rispondono in maniera molto secca e diretta alle domande e ogni volta che fanno il contrario, c’è sempre un sotto testo a cui dover prestare attenzione. Che un personaggio molto amato di Storybrooke finisca per aspettare un bambino? Di chi si tratterebbe? Emma è l’indiscussa protagonista della serie, Regina ne è l’anima. Un bambino tra Emma e Hook potrebbe rappresentare un nuovo inizio per la Salvatrice mentre per la Evil Queen e Robin un vero e proprio lieto fine. Voi che pensate? Vi ricordiamo che la serie tornerà dal 1 marzo sulla Abc mentre dal 2 gennaio 2015 su Fox con la prima parte della quarta stagione.

Crediti: Facebook, web