Once Upon A Time 4: Episodio 3, Elizabeth Mitchell in azione (promo e sinossi)

Elizabeth Mitchell Once Upon a Time
Ecrit par

Domenica 12 ottobre andrà in onda il terzo episodio della serie di punta Abc, Once Upon a Time. Ecco promo, sinossi e anticipazioni!

Once Upon a Time continua ad essere un successo per l'emittente Abc e, con oltre 9 milioni di telespettatori risulta essere una delle serie più viste della rete. Lo scorso episodio si è concluso con l'apparizione della splendida Elizabeth Mitchell nei panni di una gelataia avente gli stessi poteri di Elsa. Come abbiamo potuto vedere dal promo riportato qua di seguito, vedremo Elizabeth Mitchell vestire i panni di una Regina delle Nevi, con un costume bianco glaciale, e probabilmente sarà la nuova villain di questa stagione. Dopo avervi mostrato le reazioni su Twitter all'episodio ecco il promo e la sinossi.

Quando viene lanciato un incantesimo di ghiaccio su Marian, ghiacciandole il cuore e uccidendola, i residenti di Storybrooke incolpano Elsa, ma, all’insaputa di tutti, la donna del mistero, che gestisce la gelateria della città, ha gli stessi poteri di Elsa e sta cercando d’incastrarla. Emma e David trovano l’ex membro della compagnia di Robin Hood, Will Scarlet, che fruga nella tenda di Robin; Regina ed Henry cercano di scoprire chi sia l’autore del libro delle fiabe.Mary Margaret non riesce a bilanciare i suoi impegni da nuova leader di Storybrooke con quelli di madre a tempo pieno, mentre Hook inizia a sospettare che Mr. Gold abbia ancora il controllo del pugnale che lo rende il Signore Oscuro. Nel frattempo, nella Arendelle del passato, Elsa e Kristoff partono per fermare Hans che sta cercando di prendere il controllo del loro regno.

Crediti: abc, Youtube, Google