Once Upon A Time 4: Emma ucciderà Crudelia nel prossimo episodio?

Emma - Once Upon a Time
Ecrit par

Il prossimo episodio di Once Upon a Time sarà totalmente dedicato a Crudelia De Mon e alla ricerca del suo lieto fine. Ecco la nostra ultima teoria.

Dopo diverse settimane finalmente vedremo la vera storia di Crudelia De Mon: Domenica la Abc trasmetterà il nuovo episodio di Once Upon a Time intitolato “Symphaty for De Vil”. Vi abbiamo già parlato del possibile legame tra Crudelia e l’Autore ma oggi vogliamo presentarvi una nostra nuova teoria dettata da alcuni indizi e qualche supposizione: Dal promo vediamo Crudelia rapire Henry e minacciarlo con una pistola. Emma e Regina correranno a salvare il figlio e, come sottolineato dalla Salvatrice brandendo una pistola, dovranno essere pronte a tutto. Quello che abbiamo formulato è che Emma, consumata dall’insicurezza, presa dalla situazione sparerà alla De Vil aprendo definitivamente le porte a quell’oscurità che Gold vuol fare entrare.

Once Upon A Time 4: Emma ucciderà Crudelia nel prossimo episodio?

Come già premesso è solo una teoria, una supposizione, e il tutto potrebbe essere come sempre orchestrato da Gold. Di seguito la sinossi del prossimo episodio di Once Upon a Time, “Symphaty for De Vil”:Cruella, decisa ad avere il suo happy ending, escogita un piano malefico per poter raggiungere i suoi scopi, il che include anche Herny: Cruella, infatti, rapisce il ragazzino e minaccia Emma di ucciderlo. Regina e ad Emma faranno di tutto per salvare Henry.

Crediti: Youtube, google