Once Upon A Time 4: Emma Swan, Frozen e l'arrivo di un nuovo nemico

Il principe Hans, Frozen
Ecrit par

Adam Horowitz, produttore di Once Upon a Time 4, ha annunciato con un tweet che Hans, il principe delle Isole del Sud, si unirà ai personaggi della serie nella prossima stagione. Scopriamo assieme di chi si tratta.

È una vera e propria invasione dal mondo di Frozen quella che attende i molti appassionati di Once Upon a Time. La quarta stagione della serie tv andrà in onda a partire dal 28 settembre sul canale americano ABC e il carnet dei nuovi personaggi si va sempre più arricchendo. Ad annunciare un nuovo character dal mondo Disney dei ghiacci è stato Adam Horowitz, lo stesso produttore della serie, attraverso il suo profilo Twitter. Sarà dunque il principe Hans (il vero antagonista nella fiaba di Andersen “La regina delle nevi”, a cui il classico Disney si ispira) a dare del filo da torcere ai tanti eroi di Once Upon a Time 4? Dopo l'arrivo nel finale di stagione scorso di Elsa, per il cui ruolo è stata scelta Georgina Haig, e l'annuncio ufficiale dell'approdo a Storybrooke di Anna e Kristoff (rispettivamente Elizabeth Lail e Scott Michael Foster) da Frozen, ecco la conferma dell'arrivo di Hans, il principe delle Isole del Sud. Sarà lui il grande nemico che Emma Swan, Hook, Regina, Biancaneve e il Principe Azzurro dovranno affrontare?

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Possibile spin off per FrozenOnce Upon A Time 4: Elsa - Georgina Haig, prime foto dal setOnce Upon A Time 4: Elizabeth Mitchell sarà la madre di Elsa?Once Upon A Time 4: La sigla in versione Teen Wolf (VIDEO)

Once Upon A Time 4: Emma Swan, Frozen e l'arrivo di un nuovo nemico

Scopriamo assieme chi è Hans e quali sorprese il principe ci potrebbe riservare in Once Upon a Time 4. Ultimo nato della famiglia reale delle Isole del Sud, il personaggio è noto ai molti fan di Frozen per il suo fascino, la sua eleganza e la sua galanteria. Attenzione alle apparenze però: Hans, dolce e generoso, in realtà è molto abile nel celare la sua vera natura crudele. Chi conosce bene Frozen sa che il suo reale obiettivo è quello di mettere le mani sul regno delle Arendelle: inganna subdolamente Anna, fingendo amore e interesse per lei, mentre in realtà ha il solo obiettivo di sposarla per poi uccidere Elsa, regina e sorella maggiore di Anna, per ottenere così il trono. Chi sarà l'attore scelto ad interpretare il nuovo villain di Once Upon a Time 4? Nessuna indiscrezione è ancora trapelata dal set della serie, anche se crediamo che presto arriverà l'annuncio ufficiale da parte dei produttori Adam Horowitz e Edward Kitsis. In attesa di ritornare tutti insieme nel Maine, seguiamo Once Upon a Time al Comic Con 2014: ecco il panel direttamente da San Diego!

Once Upon A Time 4: Emma Swan, Frozen e l'arrivo di un nuovo nemico - photo
Once Upon A Time 4: Emma Swan, Frozen e l'arrivo di un nuovo nemico - photo
Once Upon A Time 4: Emma Swan, Frozen e l'arrivo di un nuovo nemico - photo
Crediti: Facebook/Once Upon a Time, abc, facebook/frozen diseny, Youtube, web/abc, T.c.d, Visual Press Agency