Once Upon A Time 4: Elsa - Georgina Haig, prime foto dal set

Georgina Haig, Elsa in Once Upon a Time
Ecrit par

Domenica 28 settembre tornerà Once Upon a Time 4 su ABC. In attesa del primo episodio, ecco le nuove foto di Georgina Haig alias Elsa, la glaciale regina delle Arendelle arrivata direttamente da Frozen.

Il finale di stagione di Once Upon a Time 4 ci aveva lasciati con il fiato in sospeso, aspettiamo quindi di sapere che cosa succederà nel primo episodio della quarta serie di "C'era una volta", che andrà in onda domenica 28 settembre sul canale americano ABC. Se infatti Regina aveva visto rompersi il suo sogno d'amore con Robin Hood (con l'arrivo a Storybrooke di Marion), Emma Swan la “Salvatrice”, dopo aver riportato apparentemente la calma nella cittadina del Maine, dovrà affrontare una nuova e fredda minaccia. Sarà Georgina Haig, l'attrice australiana nota al grande pubblico per il ruolo dell'agente FBI Henrietta Bishop nella serie Fringe, ad essere stata scelta come interprete del nuovo e attesissimo personaggio di Once Upon a Time 4: Elsa, la bellissima regina di ghiaccio di Frozen. Ecco le prime foto dal set di Georgina Haig che su Twitter già impazzano.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Scelta l’attrice di Elsa e primi spoiler sulla sua storiaOnce Upon A Time 4: Un Hook completamente nuovo e anticipazioni sulla premiereOnce Upon A Time 4: Sean Maguire parla della scelta tra Regina e MarianOnce Upon A Time 4: Possibile spin off per Frozen

Oltre a Elsa, altri personaggi di Frozen animeranno la prima puntata “A Tales of Two Sisters” di Once Upon a Time 4. Scott Michael Foster ed Elizabeth Lail, interpreteranno altri due characters del magico mondo creato dalla Disney: Anna e Kristoff. Mentre già il direttore della ABC ha dichiarato l'intenzione di voler creare da Once Upon a Time 4 un possibile spin off dedicato a Frozen, i tanti fan della magica serie tv di successo si interrogano su quali svolte avrà il personaggio di Elsa. Sarà effettivamente cattiva o troverà anche lei la sua occasione di riscatto?

Elsa è arrivata in modo fortuito a Storybrook: negli ultimi fotogrammi di Once Upon a Time 3 abbiamo visto come un'urna proveniente dalla stanza segreta di Tremo, portata da Emma e Hook al ritorno dalla Foresta Incantata, si sia rovesciata e nel Maine comparsa magicamente la regina delle Arendelle. Questo è tutto quello che abbiamo visto: tante sono le incognite che ci attendono il prossimo settembre... Una lunga e calda estate non basterà a scaldare i cuori dei personaggi di Once Upon a Time 4, soprattutto se pensiamo al “gelo” che li attende in autunno...

Once Upon A Time 4: Elsa - Georgina Haig, prime foto dal set
Crediti: abc, Youtube, Facebook/Once Upon a Time