Once Upon A Time 4: Elsa, Anna e un ritorno col botto (promo episodio 2)

Elsa, Emma, Regina, Once Upon a Time
Ecrit par

Once Upon a Time è finalmente tornato con la premiere che ha tenuto incollati milioni e milioni di telespettatori.

Once is frozen over. Questo il nuovo slogan di Once Upon a Time che è tornato con il primo episodio della quarta stagione, andato in onda domenica 28 settembre. Dopo tante anticipazioni, news, congetture sui vari personaggi, Elsa è arrivata a Storybroke e ha fatto la conoscenza dei nostri eroi. Abbiamo visto nei primi minuti l'incipit della sua storia ad Arendelle e quella di Anna, con la morte dei genitori, anche se molti misteri devono essere ancora rivelati. Una premiere che i fan hanno atteso a lungo e che ha confermato, ancora una volta, che Once Upon a Time è una serie di successo, piena di spunti interessanti e che ancora ha molto da dire ai propri spettatori.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon a Time in Wonderland: Da dicembre su Rai 4Once Upon A Time 4: Nuovo poster ufficiale e anticipazioni su EmmaOnce Upon A Time 4: Il faccia a faccia di Regina e Robin e anticipazioni sulle coppie

Un altro personaggio molto amato e che non avrà vita facile è quello di Regina. La sua storia d'amore andava a gonfie vele fino a quando la Salvatrice non ha riportato in vita Lady Marian, tornata al fianco di Robin. Abbiamo visto la Evil Queen nel tentativo di ricadere nel vortice di oscurità dal quale si era tanto liberata nel corso degli anni, vedremo Regina tornare cattiva? In attesa dei dati di ascolto sulla premiere di mostriamo il promo del prossimo episodio in onda domenica su Abc, buona visione!

Crediti: Youtube, abc