Once Upon A Time 4: Elizabeth Mitchell sarà la madre di Elsa?

Elizabeth Mitchell in Once Upon a Time
Ecrit par

Once Upon a Time tornerà con la quarta stagione a partire dal 28 settembre. L'attesa sembra infinita, soprattutto perché gli autori ci comunicano interessanti novità!

Dopo aver scoperto che gli autori di Once Upon A Time avevano deciso di introdurre Frozen e il regno di Arendelle nell’universo della serie tv fantasy targata ABC, molti fan si sono domandati che cosa avrebbe comportato questo nuovo ingresso per i vecchi personaggi della storia (oltre ad Elsa, Anna e Kristoff), accompagnando a questi interrogativi altre domande basate principalmente sul mondo di “Frozen”. Uno tra i tanti è il ruolo che andrà a ricoprire la bellissima e talentuosissima Elizabeth Mitchell, già vista in diversi telefilm di successo come Lost, V e Revolution. Ai microfoni di Entertainment Weekly, Edward Kitsis e Adam Horowitz, autori della serie, hanno svelato alcuni particolari sul personaggio della Mitchell.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Scelta l’attrice di Elsa e primi spoiler sulla sua storiaOnce Upon A Time 4 : Elizabeth Mitchell entra a far parte del cast della quarta stagioneOnce Upon A Time 4: Possibile spin off per Frozen

Once Upon A Time 4: Elizabeth Mitchell sarà la madre di Elsa?

Alla domanda "Ci sono state un sacco di teorie circa il ruolo che vedrà protagonista Elizabeth Mitchell. Sarà la madre di Elsa e Anna, sopravvissuta al viaggio in mare? Oppure, forse sarà la Snow Queen originale? Potete dirci qualcosa a riguardo? " i due autori hanno risposto in maniera molto chiara. Horowitz afferma: Scopriremo che il personaggio di Elizabeth Mitchell è connesso ad entrambi i mondi di Arendelle e di Storybrooke", mentre Kitsis stuzzica il nostro entusiasmo asserendo: "Si tratta di una delle due cose che hai menzionato". Ne vedremo delle belle!

Once Upon A Time 4: Elizabeth Mitchell sarà la madre di Elsa?
Crediti: abc, Google