Once Upon A Time 4: Ecco i nuovi abiti di Hook

Hook new outfit
Ecrit par

C'è una grande attesa per il ritorno di Once Upon a Time e per le grandi novità che riguardano il bel capitano dagli occhi penetranti. Scopriamone di più!

Once Upon a Time, la fortunata serie Abc che tornerà a partire dal 28 settembre sugli schermi americani, porterà in quel di Storybrooke moltissime novità, prima tra tutte l'arrivo di Elsa. La Regina dei ghiacci approderà, infatti, nella ridente cittadina popolata dai più famosi personaggi delle fiabe, portando sicuramente una ventata d'aria fresca. Le novità, tuttavia, non coinvolgono soltanto la bella di Arendelle ma anche personaggi a noi ben noti, tra questi il capitano dalla scorza dura e dal cuore tenero: Killian Jones, meglio conosciuto come Hook. Vi avevamo già anticipato un possibile cambio d'abito per il pirata, e le foto scattate sul set ci hanno dato conferma. Tenetevi forte perché ecco arrivare Uncino versione moderna!

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Il fante di cuori sul set della quarta stagioneOnce Upon A Time 4: Hook vs il Fante di cuori, sfida tra Sex SymbolIce Bucket Challenge: Arriva anche Lana Parrilla

L'uomo, come possiamo vedere, non abbandona il suo stile da bello e dannato, nonostante la scelta di vestiti moderni. Non sappiamo come il pubblico accoglierà l'outfit, ma credo che converrete con me nel dire che il capitano fa sempre la sua bella figura. Tra le tante novità che questa stagione di Once Upon a Time introdurrà ci sarà anche l'arrivo del Fante di Cuori, Will Scarlet, direttamente dallo spin off Once Upon a Time in Wonderland. Tante le teorie sul suo arrivo e tante le conseguenze che questo arrecherà ai nostro protagonisti (già abbiamo ipotizzato la sfida tra sex symbol con Hook), ma fino al 28 settembre niente di tutto questo è certo. Vi terremo aggiornati.

Crediti: Lana Parrilla, Google, abc