Once Upon A Time 4: Ci sarà il CAPTAIN FROZEN?

Sarà Captain Frozen?
Ecrit par

Once Upon a Time tornerà a settembre sulla Abc con Elsa, Anna e molti personaggi dal regno di Frozen, e molti fan hanno iniziato già a tifare per qualche particolare Ship!

Once Upon a Time tornerà il 28 settembre sulla Abc e porterà con sé, letteralmente, una ventata di freschezza. Elsa, Anna e Kristoff arriveranno in quel di Storybrooke già dalla premiere che sarà dedicata alle due sorelle di Arendelle e che si intitolerà “A Tale of Two Sisters”. Un episodio molto atteso dai fan e di cui vi abbiamo già mostrato le prime stills e un esclusivo sneak peek. È accaduto però un fatto strano: dalle foto sul set molti fan hanno notato una particolare sintonia tra il bel capitan Uncino e la nuova arrivata Elsa, che sarà interpretata da Georgina Haig, tanto da far parlare di “Captain Frozen”. Sappiamo che per Emma e Hook ci saranno problemi in vista, ma la domanda sorge spontanea, questi problemi riguarderanno l’arrivo di Elsa?

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Elsa - Georgina Haig, prime foto dal setOnce Upon A Time 4: Due nuovi ingressi nel cast (spoiler)Once Upon A Time 4: Tutte le stills dal primo episodio + sneak peek dal Comic Con

Once Upon A Time 4: Ci sarà il CAPTAIN FROZEN?

Secondo il nostro parere è un po’ troppo presto per dirlo considerando che queste teorie sono fondate su semplici foto che possono essere tutto fuorché equivoche. Si sa, però, che quando i fan chiedono a gran voce una coppia, gli autori tendono ad accontentarli. In attesa di scoprire se così sarà per gli amati Captain Swan, che hanno alle spalle un fandom di tutto rispetto, noi vi diamo l’appuntamento a settembre e continueremo a tenervi aggiornati con news, anticipazioni e teorie!

Once Upon A Time 4: Ci sarà il CAPTAIN FROZEN?
Crediti: Youtube, Google