Once Upon A Time 4: Belle, Tremotino, Regina e Robin, la parola agli autori

Le coppie di Once Upon a Time
Ecrit par

Che fine faranno le coppie più amate di Once Upon a Time? Ecco un’intervista agli autori che svelano alcuni possibili retroscena.

Once Upon a Time tornerà non prima di Marzo e questa attesa sta stressando veramente molto i fan della serie che, tuttavia, sembrano aver trovato consolazione in Galavant (nonostante il crollo di ascolti). Non mancano però news e spoiler relativi a quello che dovremo vedere nella seconda metà della quinta stagione e uno di questi riguarda proprio le coppie: In una intervista a ETOnline Kitsis ed Horowitz hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui Rumbelle e sugli Outlaw Queen. Partiamo dalla coppia formata da Belle e Tremotino: "Quello che dirò su questo, in tutta serietà per i tifosi Rumbelle, è che sicuramente Rumple (Robert Carlyle) e Belle (Emilie de Ravin), non sono spacciati." Kitsis ha continuato, "E' rapporto complicato e so che siamo nel bel mezzo del libro, e stiamo raccontando una storia più grande. Quello che ci è piaciuto [nel finale inverno] è stato vedere la forza di Belle. E noi abbiamo determinato la debolezza di Rumple. […] "Stiamo raccontando una storia più grande e ci sono altri capitoli da scrivere."

Riguardo a Regina, che ha scelto di comportarsi da vero eroe lasciando andare Robin Hood per sempre, gli autori affermano: "Non abbiamo visto la fine ddella loro storia," afferma Kitsis "La storia è proprio in un punto centrale e anche se sembrava definitiva, sicuramente bisogna continuare a guardare perché c'è molto di più in serbo per loro”. Tutti in attesa della seconda metà di stagione per scoprire cosa succederà ai nostri eroi ma con la curiosità anche di rivedere alcune vecchie conoscenze, tra cui Aurora, Ariel e speriamo il Principe Filippo (Julian Morris di cui oggi è il compleanno).

Crediti: KyraLoveProdz, EOnline