Once Upon A Time 4: Ascolti inarrestabili per Once Upon a Time

Regina - Lana Parrilla
Ecrit par

Non si fermano gli ascolti di Once Upon a Time: la serie Abc supera la soglia dei 10 milioni raggiungendo un rating senza eguali!

Un ritorno inarrestabile, questo è stato Once Upon a Time che ha esordito con la quarta stagione domenica 28 settembre sul canale Abc. Se negli ascolti parziali aveva già ottenuto un grande inaspettato successo, arrivando ai 9.4 milioni di telespettatori, quelli definitivi rilasciati dal sito TvByTheNumbers non lasciano dubbi: Once Upon a Time ha distrutto la concorrenza. La serie prodotta da Edward Kitsis ed Adam Horowitz ha infatti raggiunto i 10.2 milioni di persone con un rating del 3.7, riacquistando quel consenso che la serie stava progressivamente perdendo nel corso degli anni.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Il faccia a faccia di Regina e Robin e anticipazioni sulle coppieOnce Upon A Time 4: Elsa, Anna e un ritorno col botto (promo episodio 2)Once Upon A Time 4: Le reazioni dei fan su Twitter alla Premiere

Il motivo di tale successo è da riscontrarsi in Frozen, capolavoro Disney degli ultimi anni, che gli autori hanno saputo ben inserire nella trama, personalizzandola ma allo stesso tempo rimanendo fedeli all’originale. Abbiamo conosciuto Elsa ed Anna da Arendelle e la loro storyline inizia nell’esatto momento in cui si conclude il film d’animazione; Once Upon a Time ha tutti gli ingredienti per riconfermarsi il grande successo che è sempre stato e noi continueremo a seguirlo ogni domenica su Abc.

Crediti: abc, Youtube, Archivio web