Once Upon A Time 4: Arriva Elizabeth Mitchell (Promo 4x03)

Elizabeth Mitchell Once Upon a Time
Ecrit par

Elizabeth Mitchell è arrivata a Storybrooke. Ecco alcune foto, considerazioni e promo del prossimo episodio di Once Upon a Time.

Un nuovo episodio di Once Upon a Time è andato in onda e ha stregato milioni di telespettatori. Continua il viaggio della principessa Anna nell’Enchanted Forest e questa volta si imbatte proprio nel principe Azzurro: la ragazza, infatti, conosce Charming quando ancora non era Charming ma solamente un umile pastore alla mercé della strozzina di turno, Bo Peep. Insegnandogli l’arte del combattimento e quella di credere in se stesso, Charming affronta così il suo nemico, compiendo il primo passo per diventare il grande principe che sarà destinato a diventare. Nel frattempo, a Storybrooke, Elsa innalza un muro di ghiaccio per far sì che nessuno lasci la città e trovare più facilmente Anna ma, come già accaduto nel classico Disney, non riesce a controllare i suoi poteri.

Altri articoli su Once Upon A Time 4Once Upon A Time 4: Ascolti inarrestabili per Once Upon a TimePretty Little Liars 5: Sorry Spencer! Il fan made con Toby e Wren che si bacianoRevenge 4: La verità a volte non paga (promo episodio 4x03)

Once Upon A Time 4: Arriva Elizabeth Mitchell (Promo 4x03)

In questo episodio di Once Upon a Time Emma ed Elsa finalmente si conoscono (rimaste intrappolate in una prigione di ghiaccio) e tra le due è subito chimica; le ragazze sono più simili di quanto pensano, e, nonostante la paura, diventano subito confidenti. La famiglia Charming promette alla regina di Arendelle di aiutarla a trovare la sorella e, negli ultimi minuti dell’episodio, Elsa prova a spazzare via il muro di ghiaccio precedentemente costruito senza buon esito. “Sono l’unica che ha questa magia” afferma Elsa, e la scena si sposta magistralmente sulla nuova gelataia di Storybrooke: Elizabeth Mitchell. La donna possiede gli stessi poteri di Elsa, forse più forti e sicuramente meglio controllati. Sarà una nuova minaccia? In attesa diamo un’occhiata al promo dell'Abc e ad alcune immagini.

Crediti: Google, Youtube