Once Upon A Time 4: Anticipazioni, arrivano The Queens of Darkness

Once Upon a Time - Crudelia
Ecrit par

Arrivano le Queens of Darkness: Ursula, Malefica e Crudelia De Mon sbarcano in Once Upon a Time. Ecco qualche anticipazione!

L’ultimo episodio di Once Upon a Time ha segnato la fine della storyline della Snow Queen. Un episodio intenso e commovente che ha emozionato il pubblico come non accadeva da tanto tempo, e tutto questo grazie anche alla bravura nella recitazione di Elizabeth Mitchell, capace di conquistare milioni di telespettatori in soli dieci episodi. Sembra quindi che la storia di Frozen sia giunta al termine e la prossima settimana i nostri amici di Storybrooke (e con loro a malincuore tutti i fan di Once Upon a Time) dovranno salutare Anna ed Elsa, pronte a tornare ad Arendelle. Se però pensate che i nostri eroi avranno un po’ di tregua e un periodo di meritato riposo, vi sbagliate: Mr. Gold è ancora intenzionato a lasciare la città e partire alla conquista del mondo con il cuore di Hook a portata di mano.

Once Upon A Time 4: Anticipazioni, arrivano The Queens of Darkness

E non è tutto: dal promo del prossimo episodio – che potrete vedere qui sopra – ci vengono mostrate le tanto acclamate nuove villains della seconda parte di stagione: The Queens of Darkness. Malefica, Crudelia De Mon e Ursula, insieme per qualche strano motivo ma con qualche conto in sospeso nei confronti di Rumple. Molti fan si interrogano se Crudelia abbia o meno dei poteri magici, se Ursula sarà buona o cattiva e se Malefica cercherà vendetta nei confronti di Regina. Per fortuna non dovremo attendere il primo marzo per scoprirlo perché già da domenica 14 dicembre, sempre sul canale Abc, la situazione sarà chiara.

Crediti: Youtube