Once Upon A Time 4: Anteprima di due minuti per il season finale

Once Upon a Time - Dark Snow
Ecrit par

Anteprima di due minuti per l’ultimo episodio di Once Upon a Time: Snow è cattiva, Regina è pura e Charming… beh, buona visione!

Grande attesa per il season finale di due ore di Once Upon a Time: La quarta stagione si concluderà domenica 10 maggio e sarà come sempre trasmessa dal canale Abc. Dopo il colpo di scena dello scorso episodio, l’Autore aiuterà Rumple nel suo tentativo di ribaltare l’equilibrio tra Heores e Villain e dall’anteprima di questo video è chiaro quanto il suo piano sia andato a buon fine. Una Snow White oscura, una Evil Queen pura e un Charming che fa le veci del buon vecchio Graham. Ecco un interessante ed esaustivo sneak peek. Continueremo a tenervi aggiornati.

Di seguito la sinossi del prossimo episodio di Once Upon a Time: L’autore e Gold mettono in atto un nuovo piano che sconvolge le vite di tutti gli abitanti di Storybrooke. Grazie ad un vero e proprio colpo da maestro, l’autore riesce a capovolgere gli equilibri degli eroi e dei cattivi, invertendo i ruoli delle due fazioni.

Once Upon A Time 4: Anteprima di due minuti per il season finale

In un mondo al contrario dove gli eroi sono i cattivi e i cattivi diventano gli eroi, Henry sarà il personaggio chiave, nelle cui azioni sarà concentrato il destino della sua famiglia. Un colpo di scena finale, ribalterà per l’ennesima volta le certezze di Emma, i Charming, Regina e Hook.

Crediti: youtube, google