Once Upon a Time 3: Scena tagliata dal finale della terza stagione (video)

Emma Hook, Captain Swan
Ecrit par

Once Upon a Time tornerà a settembre e in attesa di novità facciamo un salto indietro nel tempo con delle scene inedite della terza stagione!

Once Upon a Time, la serie di successo dell'emittente Abc, tornerà sugli schermi americani il 28 settembre. Solo tra qualche mese, quindi, potremo conoscere la principessa di ghiaccio Elsa, sua sorella Anna, Kristoff e tutti i protagonisti del regno di Frozen. Le anticipazioni sulla nuova stagione in questi giorni (soprattutto dopo il Comic Con di San Diego) sono sempre più frequenti ma anche le novità riguardo a quella passata. Sono stati messi online, infatti, contenuti speciali della terza stagione di Once Upon a Time che si è conclusa qualche mese fa in America e solo di recente negli Stati Uniti. Dopo il video dei bloopers (gli errori in scena) che vi abbiamo mostrato ieri, ecco un'esclusiva scena tagliata del finale della terza stagione. AGGIORNAMENTO: il video è stato rimosso, cercheremo di rimetterlo quanto prima.

Altri articoli su Once Upon a Time 3Once Upon A Time 4: Tutte le stills dal primo episodio + sneak peek dal Comic ConOnce Upon A Time 4: Ci sarà il CAPTAIN FROZEN?Once Upon A Time 4: Online i bloopers della terza stagione

Once Upon a Time 3: Scena tagliata dal finale della terza stagione (video)

Nel video vediamo la scena in cui Emma, sotto le mentite spoglie di Principessa Leia, viene portata al cospetto della Evil Queen del passato per poi essere rinchiusa nelle segrete, dove troverà Marian che porterà in salvo, spezzando il cuore della Regina del presente. Grandi aspettative per la prossima stagione che, ricordiamo, sarà trasmessa dal 28 settembre 2014. Vi terremo aggiornati per news e anticipazioni!

Once Upon a Time 3: Scena tagliata dal finale della terza stagione (video)
Crediti: Youtube, Google, web/abc