Once Upon a Time 3: Regina contro la Strega dell'Ovest in Witch Hunt!

Lana Parrilla è Regina in Once Upon a Time 3
Ecrit par

Domenica 16 marzo andrà in onda su ABC l’episodio 13 di Once Upon a Time 3, Witch Hunt. Ma cosa è accaduto a Storybrooke a Emma, Hook e Regina nell’episodio 12, New York City Serenade? Scopri di più su melty.it.

Per i fan della serie più fiabesca del palinsesto l’attesa è ufficialmente terminata e con New York City Serenade, l’episodio 12 di Once Upon a Time 3, Emma e Hook sono tornati nei cuori dei sostenitori più scatenati che, dopo mesi di estenuanti anticipazioni, hanno potuto rivedere i propri beniamini sul piccolo schermo. L’intero episodio, però, è stato un continuo chiedersi di Storybrooke (il nome della città del Maine compare solo a fine episodio) e un’ansiosa attesa della Strega dell’Ovest, la vera protagonista della seconda parte della terza stagione della serie. Il perfido e malvagio personaggio, però, farà ufficialmente la sua entrata e la sua parte in Witch Hunt, l’episodio 13 di Once Upon a Time 3, che domenica 16 marzo preparerà i fan a inquietanti sorprese. Il promo della prossima puntata, infatti, è ricco di sorprese con uno scontro diretto fra Regina e la Strega dell’Ovest, accompagnato da temibili creature volanti. Cosa accadrà nella piccola cittadina del Maine?

Once Upon a Time 3: Regina contro la Strega dell'Ovest in Witch Hunt!

Altri articoli su Once Upon a Time 3Once Upon a Time 3: Rebecca Mader a Storybrooke con Emma e Henry!Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest e Christopher Gorham nel castOnce Upon a Time 3: Belle, Neal o Hook, chi morirà nella terza stagione?Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest, Cora e tutti i nuovi personaggi

In attesa dello scontro fra Regina e la Strega dell’Ovest, Once Upon a Time 3 ha regalato ai fan della serie dei grandi ritorni come quello di Emma e Hook, una delle possibili coppie più amate e più sognate dai fan, ma a stupire maggiormente è stata Lana Parrilla con la interpretazione di Regina. In effetti, l’amica – nemica di Emma ha sorpreso, ancora una volta, tutti gli abitanti di Storybrooke lasciando i fan della serie con il fiato sospeso: i nostri beniamini si ricorderanno del loro anno passato lontano dalla cittadina del Maine? Quali incredibili flashback racconteranno il loro ritorno e ciò che è accaduto? Nell’attesa di scoprirlo, non ci resta che attendere domenica 16 marzo con Witch Hunt. L’appuntamento, come sempre, sarà su ABC: non mancate!

Once Upon a Time 3: Regina contro la Strega dell'Ovest in Witch Hunt! - photo
Once Upon a Time 3: Regina contro la Strega dell'Ovest in Witch Hunt! - photo
Crediti: Archivio web, tvpromosdb