Once Upon a Time 3: Rebecca Mader a Storybrooke con Emma e Henry!

Il cast di Once Upon a Time 3
Ecrit par

Once Upon a Time 3 tornerà sul piccolo schermo il 9 marzo 2014 con l’episodio 12, “New York Serenade”. Cosa accadrà a Storybrooke? E quale sarà il ruolo di Rebecca Mader nelle vite di Emma ed Henry? Scoprilo su melty.it!

Mesi di grande attesa per gli appassionati di Once Upon a Time 3! Dopo le avventure di Peter Pan e l’arrivo della maledizione a Storybrooke, infatti, la serie tv più fiabesca del palinsesto si è ritirata per un breve periodo di pausa lasciando i fan in balia di molte domande. Cosa accadrà a Storybrooke? Quale sarà il ruolo di Rebecca Mader in Once Upon a Time 3 e, più precisamente, nella vita di Emma, Henry, Prince Charming e Snow White? In effetti, l’ex attrice di “Lost” interpreterà nientemeno che il ruolo di un personaggio malvagio, una strega dai temibili poteri che porterà nuovi ostacoli nella vita dei nostri beniamini. “Villians don’t get happy endings”: la seconda parte della terza stagione della serie ci porterà veramente a conoscenza della morte di uno dei personaggi protagonisti?

Once Upon a Time 3: Rebecca Mader a Storybrooke con Emma e Henry!

In effetti, come era stato anticipato dai creatori della serie, Edward Kitsis and Adam Horowitz, uno dei personaggi protagonisti non avrà vita facile nel finale della terza stagione di Once Upon a Time 3: le vittime saranno forse Snow White (Ginnifer Goodwin) e Prince Charming (Josh Dallas) che nella loro vita reale stanno per diventare una famiglia? La coppia, infatti, aveva annunciato pochi mesi fa l’arrivo di un bebé che porterà nella loro vita non poca felicità: ma Ginnifer Goodwin riuscirà a conciliare lavoro e maternità? O, più prosaicamente, cercherà di allontarsi dal set di Once Upon a Time 3 lasciando però i propri fan con il cuore spezzato? Se ancora non ci sono novità su ciò che accadrà ai personaggi più amati dagli appassionati della serie tv, i nuovo promo parlano chiaro sul ruolo di Rebecca Mader, il nuovo arrivo in Once Upon a Time 3.

Once Upon a Time 3: Rebecca Mader a Storybrooke con Emma e Henry!

Nei due promo dell’episodio 12 di Once Upon a Time 3, “New York Serenade”, la temibile strega interpretata da Rebecca Mader fa la sua comparsa a Storybrooke con l’aria malefica di chi ha ben pensato a come ostacolare la vita dei buoni. Ma tra le anticipazioni, udite udite, non ci sono solo nuovi arrivi! In uno dei promo di “New York Serenade”, infatti, vengono presentati alcuni flashback che ci raccontano di Snow White e Regina ancora insieme, prima della maledizione che incatenò i nostri eroi a Storybrooke. Quale altro segreto da svelare verrà portato sul piccolo schermo? Le prime risposte, purtroppo, arriveranno solo il 9 marzo 2014 sul canale ABC.

Once Upon a Time 3: Rebecca Mader a Storybrooke con Emma e Henry! - photo
Once Upon a Time 3: Rebecca Mader a Storybrooke con Emma e Henry! - photo
Crediti: Archivio web, tvpromosdb, QuickFirePromos