Once Upon a Time 3: Prince Leopold, torna il padre di Snow White

Il padre di Snow White, King Leopold, con la figlia
Ecrit par

Dopo la Strega dell’Ovest (Rebecca Mader) e Cora (Rose McGowan) in Once Upon a Time 3 è in un arrivo un altro personaggio: Prince Leopold, il padre di Snow White, interpretato dall’attore di Lost, Eric Lange. Scopri di più su melty.it.

I creatori di Once Upon a Time 3, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, continuano a stupire i fan della serie più fiabesca del palinsesto con sorprendenti ed entusiasmanti novità. In effetti, oltre al bebé in arrivo – il primogenito di Ginnifer Goodwin e Josh Dallas – in Once Upon a Time 3 sta per approdare un nuovo personaggio che verrà interpretato da Eric Lange, noto ai molti per la sua interpretazione in Lost. Classe 1973, l’attore ha recitato in 7 episodi della nota serie televisiva statunitense vestendo i panni di Radzinsky e iniziando con quella partecipazione una fortuna carriera nel mondo del piccolo schermo. A dimostrarlo ci sono diverse apparizioni di Eric Lange nelle più note serie tv internazionali: Weeds (2010), Modern Family (2010), Victorious (2010 – 2013), Fringe (2010), Sam & Cat (2013).

Once Upon a Time 3: Prince Leopold, torna il padre di Snow White

In Once Upon a Time 3 – al fianco di grandi ritorni come la madre di Regina, Cora – Eric Lange interpreterà Prince Leopold, il generoso e affettuoso padre di Snow White. L’attore, però, vestirà i panni del Re ancora Principe, prima di incontrare la madre di Regina, Cora. Non ci stupisce più, quindi, l’annuncio del ritorno della maligna Cora, anche lei in veste giovanile, e interpretata da Rose McGowan. Quali incredibili flashback hanno pensato i creatori della serie per i fan di Once Upon a Time 3? Il debutto di Eric Lange avverrà nell’episodio 12, intitolato “Bleeding Through”: siamo certi che, ancora una volta, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis hanno pensato a impensabili intrecci nel passato.

Once Upon a Time 3: Prince Leopold, torna il padre di Snow White

Secondo le prime indiscrezioni, infatti, in “Bleeding Through” troveremo un Prince Leopold giovane e insicuro, pronto ad attraversare il proprio regno per trovare la moglie e l’amante perfetta. Il padre del principe, infatti, vorrebbe scegliere la compagna per il figlio, e combinare di conseguenza un matrimonio strategico, ma Prince Leopold, valoroso e con ideali ben saldi, vorrebbe, al contrario, trovare una vera donna da amare e con la quale condividere la propria vita. Tutto ciò non vi ricorda la grandiosa e riuscita storia d’amore tra Snow White e Prince Charming? In attesa di scoprire i segreti del Mondo delle Fiabe non ci resta che attendere l’episodio 12,. “New York Serenade”, che andrà in onda il 9 marzo su ABC.. L’attesa sta per terminare!

Once Upon a Time 3: Prince Leopold, torna il padre di Snow White - photo
Once Upon a Time 3: Prince Leopold, torna il padre di Snow White - photo
Crediti: CelebSecrets4U, Archivio web