Once Upon a Time 3: Peter Pan e la maledizione a Storybrooke!

Henry in Once Upon a Time 3
Ecrit par

L'episodio 11 di Once Upon a Time 3 verrà trasmesso domenica 15 dicembre. Finale di metà stagione, "Going Home" racconterà il ritorno dei nostri eroi a Storybrooke e anticiperà l'arrivo di nuovi personaggi. Scopri di più su melty.it.

Fan della serie più fiabesca del palinsesto, ci sono brutte notizie per voi: domenica 15 dicembre verrà trasmesso l'ultimo episodio del 2013 di Once Upon a Time 3! La serie tv, infatti, ci lascerà soli per le vacanze natalizie e tornerà sul piccolo schermo solo a marzo 2014: un'attesa lunghissima per i fan più appassionati! Fortunatamente, però, sono tante le sorprese che troveremo nei prossimi episodi e alcune verranno svelate nella scoppiettante puntata di domenica 15 dicembre, "Going Home". Nonostante l'atteso ritorno a Storybrooke - avvenuto nell'episodio 10 di Once Upon a Time 3 - i nostri beniamini hanno ancora molti ostacoli da affrontare. Fra i molti, un inspiegabile problema: l'ombra di Peter Pan si è veramente legata a Henry? Solo la polvere magica potrà aiutare il nostro piccolo eroe!

Once Upon a Time 3: Peter Pan e la maledizione a Storybrooke!

Nel promo dell'episodio 11, inoltre, viene anticipato un terribile scontro fra due temibili personaggi che mai avremmo immaginato di vedere l'uno contro l'altro. Stiamo parlando di Rumpelstiltskin contro Peter Pan (nientemeno che suo padre! ) e della terribile possibilità di veder rinascere l'originale maledizione di Regina, proprio quella che intrappolò i personaggi delle fiabe a Storybrooke. Il bambino perduto, infatti, sembra aver scoperto come attivare il malefico incantesimo: se ciò dovesse accadere, tutti gli abitanti di Storybrooke perderebbero la memoria! Riusciranno i nostri eroi, ancora una volta, a superare i nuovi ostacoli? D'altronde, come ben sappiamo, i nostri beniamini sanno sempre come superare le avversità: ce l'hanno dimostrato anche Snow White e Prince Charming con la loro movimentata luna di miele!

Once Upon a Time 3: Peter Pan e la maledizione a Storybrooke!

Nell'attesa di scoprire cosa accadrà nell'episodio di metà stagione, non ci resta che immaginare chi saranno i prossimi personaggi che i produttori di Once Upon a Time 3 porteranno sul piccolo schermo. In effetti, oltre a Rapunzel - di cui avevamo già parlato in occasione della presentazione dell'episodio 10 di Once Upon a Time 3 - nella serie tv è in arrivo un nuovo personaggio che verrà interpretato da Rebecca Mader, la Charlotte Lewis di "Lost". L'attrice in persona ha raccontato ai tabloid che comparirà sul piccolo schermo in occasione del secondo ciclo di episodi della terza stagione e, udite udite, ha confermato che interpreterà un ruolo decisamente perfido. Secondo voci di corridoio, Rebecca Mader potrebbe diventare nientemeno che Crudelia De Mon! Per ora, l'appuntamento è per domenica 15 dicembre con "Going Home": Buona visione!

Once Upon a Time 3: Peter Pan e la maledizione a Storybrooke! - photo
Once Upon a Time 3: Peter Pan e la maledizione a Storybrooke! - photo
Once Upon a Time 3: Peter Pan e la maledizione a Storybrooke! - photo
Crediti: Archivio web, 1televisionpromos