Once Upon a Time 3: Matrimonio in vista! Sarà Emma la futura sposa?

Emma e Hook : matrimonio in vista?
Ecrit par

In Once Upon a Time 3, che tornerà su ABC a partire dal 9 marzo con l’episodio 12 “New York Serenade”, si sta per celebrare un matrimonio! Emma e Hook? O Emma e Neal? O Rumple e Belle? Scopri di più su melty.it.

Continuano ad arrivare nuove anticipazioni per i fan della serie più fiabesca del palinsensto! Secondo nuove indiscrezioni, infatti, l’episodio 12 di Once Upon a Time 3 – che vedrà l’arrivo di Rebecca Mader a Storybrooke – sarà solo l’inizio di una serie di avventure che culmineranno, udite udite, in un matrimonio. Quale coppia si prometterà amore eterno davanti all’altare? Emma e Hook o Emma e Neal? O Emma e il misterioso personaggio in arrivo da New York che sarà interpretato da Christopher Gorham, il dolce impiegato che in “Ugly Betty” era innamorato della stravagante Suarez? E non è nemmeno detto che sia Emma la futura sposa di Once Upon a Time 3! A unirsi in matrimonio ci potrebbero essere anche Regina e Robin Hood o la coppia tanto tenera e inaspettata di tutta la serie: Rumple e Belle!

Once Upon a Time 3: Matrimonio in vista! Sarà Emma la futura sposa? - photo
Once Upon a Time 3: Matrimonio in vista! Sarà Emma la futura sposa? - photo
Once Upon a Time 3: Matrimonio in vista! Sarà Emma la futura sposa? - photo

In effetti, non è stata ancora detta l’ultima parola sul futuro di Rumpelstiltskin. Il creatore della serie, Edward Kitsis, ha raccontato ai fan di Once Upon a Time 3 – che non vedono l’ora di conoscere la Strega dell’Ovest – che ci saranno nuovi sviluppi sulla relazione tra Belle e Rumpelstiltskin. Tutto ciò ci fa pensare che Rumple non sia affatto morto, anzi, che è semplicemente in attesa da qualche parte di poter tornare nel mondo dei vivi. Ma ci sono ancora molti quesiti ai quali rispondere, soprattutto dopo aver visto la scritta “Welcome to Storybrooke” nel promo dell’episodio 12, “New York Serenade”. Cosa è accaduto alla città del Maine? Non era mica stata cancellata dalla maledizione di Peter Pan? Non ci resta che attendere il 9 marzo: l’appuntamento è su ABC!

Once Upon a Time 3: Matrimonio in vista! Sarà Emma la futura sposa?
Crediti: Archivio web, tvpromosdb