Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest e Christopher Gorham nel cast

Cosa sarà accaduto a Storybrooke?
Ecrit par

Once Upon a Time 3 tornerà il 9 marzo su ABC con l’episodio 12, “New York Serenade”. Se Rebecca Mader sarà la malvagia Strega dell’Ovest, Christopher Gorham sarà il braccio destro di Emma.. Scopri di più su melty.it.

Fan della serie più fiabesca del palinsesto, direttamente da Storybrooke arrivano nuove anticipazioni sui prossimi episodi di Once Upon a Time 3 che andranno in onda su ABC a partire dal 9 marzo. La cittadina del Maine, infatti, pare sopravvissuta alla maledizione di Peter Pan e nei prossimi episodi di Once Upon a Time 3 i nostri beniamini ci racconteranno cosa è accaduto a Storybrooke: chi è riuscito ad annullare la maledizione e ricostruire la città? O, magia delle magie, c’è un’altra spiegazione e la verità è solo un’apparenza? Il promo dell’episodio 12, infatti, mostra ai fan della serie il noto cartello “Welcome to Storybrooke” ma vicino ad esso c’è nientemeno che Rebecca Mader (l’attrice di Lost) nel suo nuovo perfido ruolo.

Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest e Christopher Gorham nel cast

In effetti, l’arrivo di Rebecca Mader a Storybrooke, che vedremo nell’episodio 12 di Once Upon a Time 3, fa alquanto discutere soprattutto dopo la scoperta del suo vero ruolo nella serie: la malvagia Strega dell’Ovest. Cosa sarà balenato nelle menti di Edward Kitsis e Adam Horowitz, i creatori della serie? Il mondo delle fiabe si fonderà con il magico regno di Oz? Nell’attesa di scoprire ciò che accadrà, potremmo indagare sull’ultima succosa anticipazione che gli ideatori della serie hanno regalato ai fan: la celebrazione di un matrimonio a fine stagione! Quale coppia finirà davanti all’altare? Ci sarà Emma con il pirata Hook – che no, non lo vedremo nei panni di un criminale in Black Sails! – o al fianco della nostra protagonista tornerà ad esserci Neal?

Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest e Christopher Gorham nel cast - photo
Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest e Christopher Gorham nel cast - photo
Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest e Christopher Gorham nel cast - photo

Secondo le ultime indiscrezioni, però, pare che nei prossimi episodi di Once Upon a Time 3 la mamma di Henry si ritroverà al proprio fianco un nuovo accompagnatore interpretato da Christopher Gorham, l’attore statunitense noto per la sua interpretazione di Henry Grubstick in “Ugly Betty”, il timido e goffo impiegato innamorato di Suarez. Se il suo ruolo in Once Upon a Time 3 è ancora avvolto nel mistero, possiamo ancitipare che il suo personaggio arriverà da New York proprio per soccorrere Emma e starle al proprio fianco: un nuovo amore o, più semplicemente, un parente lontano? Una cosa è certa: la nostra beniamina dovrà tentare di recuperare la memoria! Chi l’aiuterà? Non ci resta che attendere nuove anticipazioni!

Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest e Christopher Gorham nel cast
Crediti: Archivio web, tvpromosdb, QuickFirePromos