Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest, Cora e tutti i nuovi personaggi

Cora, la madre di Regina, con Rumple
Ecrit par

Once Upon a Time 3 tornerà il 9 marzo su ABC con l’episodio 12, New York Serenade. Ma quali saranno i nuovi personaggi della serie tv? Scopri chi sono la Strega dell’Ovest, Cora, Prince Leopold e lo Sconosciuto su melty.it.

Fan della serie più fiabesca del palinsesto: domenica 9 marzo tornerà su ABC Once Upon a Time 3 con l’episodio 12, New York Serenade, in cui Emma e Hook si ritroveranno sempre più vicini, l’uno a sostegno dell’altra. A rendere ancora più succulenta l’attesa, però, c’è la notizia di tanti e nuovi personaggi che accompagneranno i nostri beniamini nelle loro avventure. Volti del passato o inquietanti novità, i creatori di Once Upon a Time 3, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, non si sono certo risparmiati retroscena inaspettati tra cui l’incredibile anticipazione di una possibile morte di uno dei personaggi principali. Chi lascerà il cast di Once Upon a Time 3? Neal, Hook o Belle? Nell’attesa di scoprirlo ecco tutti i personaggi chiave che stupiranno i fan della serie nella seconda metà della terza stagione.

Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest, Cora e tutti i nuovi personaggi
Prince Leopold

Prince Leopold è la versione giovane del padre di Snow White, la dolce fanciulla che presto, udite udite, darà alla luce un nuovo bebé. Il fiero e affettuoso re, infatti, tornerà sul piccolo schermo nelle vesti del giovane e insicuro Pince Leopold (interpretato da Eric Lange) e sarà pronto ad attraversare il proprio regno per trovare la moglie e l’amante perfetta. In effetti, il padre del principe vorrebbe scegliere la compagna per il figlio, e combinare di conseguenza un matrimonio strategico ma Prince Leopold, valoroso e con ideali ben saldi, vorrebbe, al contrario, trovare una vera donna da amare e con la quale condividere la propria vita. Quali incredibili flashback hanno pensato i creatori della serie per i fan di Once Upon a Time 3?

Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest, Cora e tutti i nuovi personaggi
Cora

Tra i nuovi personaggi della serie c’è un altro genitore che tornerà dal passato con nuovi e clamorosi flashback rivelatori. Oltre a Prince Leopold, infatti, in Once Upon a Time 3 tornerà anche Cora, la madre di Regina, interpretata da Rose McGowan, l’attrice che già aveva vestito i panni della giovane Cora in occasione della puntata “La figlia del Mugnaio”, trasmessa durante la seconda stagione di Once Upon a Time. Nell’episodio, per chi non lo ricordasse, veniva raccontato in un flashback l’umile vita della giovane Regina di Cuori e di come questa cambiò dopo l’incontro con Rumple. Ma cosa potrà accadere ora, nella terza stagione?

Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest, Cora e tutti i nuovi personaggi
La Strega dell'Ovest

Il personaggio più atteso, però, rimane ovviamente la malvagia Strega dell’Ovest che verrà interpretata dalla nota Rebecca Mader. Sin dalle prime anticipazioni, infatti, era stato dichiarato che l’ex attrice di “Lost” avrebbe indossato i panni di un personaggio malvagio, una strega dai temibili poteri che avrebbe portato nuovi ostacoli nella vita dei nostri beniamini. “Villians don’t get happy endings”: cosa hanno in serbo i creatori di Once Upon a Time 3 per il ritorno della serie sul piccolo schermo? Non ci resta che attendere domenica 8 marzo con l’episodio 12, New York Serenade. L’appuntamento, come sempre, sarà su ABC.

Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest, Cora e tutti i nuovi personaggi - photo
Once Upon a Time 3: La Strega dell'Ovest, Cora e tutti i nuovi personaggi - photo
Crediti: Archivio web, TVPromosSubs