Once Upon a Time 3: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e il bebé in arrivo

Snow White e Prince Charming aspettano un bambino!
Ecrit par

Once Upon a Time 3 tornerà su ABC a partire dal 9 marzo: tra matrimoni in vista e morti inaspettate (Belle, Neal o Hook? ) è previsto anche l’arrivo di un bebè, il figlio di Ginnifer Goodwin e John Dallas! Guarda le foto su melty.it.

Buone novelle in quel di Storybrooke! Dopo l’annuncio di un matrimonio – sarà Emma la futura sposa? – Once Upon a Time 3 continua a stupire con dolci anticipazioni tra le quali, come i fan più accaniti già sapranno, l’arrivo di un tenero bebé. A confermare la notizia ci sono le prime foto del pancione di Ginnifer Goodwin sul set di Once Upon a Time 3 perché, se ancora non fosse chiaro, la bella Snow White aspetta veramente un bambino dal suo Prince Charming. Anche nella realtà, infatti, l’attrice è la dolce metà di Josh Dallas, l’attore che interpreta il principe azzurro, e, proprio durante le riprese della terza stagione, la coppia ha scoperto di essere in attesa del loro primogenito. Coppia di fatto sia nella finzione che nella realtà, quindi, i creatori della serie, Edward Kitsis e Adam Horowitz, hanno pensato di portare la gravidanza di Ginnifer Goodwin anche in Once Upon a Time 3, improvvisando l’arrivo di un fratellino (o una sorellina) di Emma.

Once Upon a Time 3: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e il bebé in arrivo - photo
Once Upon a Time 3: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e il bebé in arrivo - photo

La domanda, ovviamente, sorge spontanea: riusciranno gli ideatori della serie a intrecciare la storia del nuovo arrivato con le vite degli abitanti di Storybrooke senza danneggiare il ritmo narrativo di Once Upon a Time 3? In attesa delle risposte, che arriveranno solo a partire dal 9 marzo, ai fan della serie non resta che ammirare la gioia dei futuri genitori, Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, paparazzati sul set di Storybrooke. L’attrice statunitense, nota agli appassionati del grande schermo per la sua partecipazione a “Mona Lisa Smile” al fianco di Julia Roberts e Kirsten Dunst, sorride mentre passeggia per le vie del set, accompagnata dal suo Prince Charming tutto preoccupato per la dolce metà. Per chi non lo sapesse, la coppia si è conosciuta proprio sul set di Once Upon a Time 3 e ha cominciato a frequentarsi nel 2012, annunciando il fidanzamento ufficiale solo nell’ottobre del 2013.

Once Upon a Time 3: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e il bebé in arrivo - photo
Once Upon a Time 3: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e il bebé in arrivo - photo

Una storia d’amore veramente romantica, quindi, degna delle migliori favole dalle quali Once Upon a Time 3 trae spunto. A far discutere i fan, però, ci sarebbe l’improvvisa notizia della morte di uno dei personaggi principali della serie. Chi abbandonerà le vie di Storybrooke in Once Upon a Time 3? Sarà Neal, Belle o Hook? Tra i nomi più chiacchierati c’è proprio la bella Ginnifer Goodwin, la Snow White più amata del piccolo schermo. L’attrice, con l’arrivo del bebé, vorrà forse ritirarsi dalla serie per poter dedicarsi completamente alla sua famiglia? Ma come potranno gli ideatori della serie sostituire e colmare il vuoto di un personaggio così importante? Non ci resta che attendere l’episodio 12 di Once Upon a Time 3, New York Serenade, che andrà in onda il 9 marzo su ABC: non mancate!

Once Upon a Time 3: Ginnifer Goodwin, Josh Dallas e il bebé in arrivo
Crediti: tvpromosdb, Archivio web